Festival di Sanremo 2010: Morgan non vuole più andare al festival

di Redazione 1.257 views26

Spread the love

C’ è ancora un gran clamore intorno alla vicenda di Morgan nata dopo una infelice intervista rilasciata al mensile Max in cui dichiarava l’ uso di cocaina, poi smentita, la decisione della Rai di escluderlo dal Festival di Sanremo 2010, la sua decisione di seguire un programma di disintossicazione.

Sembrava che Rai facesse un pensierino a riammetterlo, Morgan ammette che se anche fosse, cosa da escludere categoricamente, non avrebbe alcuna intenzione lui di ritornarci. Marco Castoldi, in arte Morgan, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta ieri sera ha parlato del problema droga, del recupero e del festival: “Io non sono venuto qui per Sanremo. Io ci tenevo tantissimo a fare Sanremo, ma a questo punto chissenefrega di Sanremo. Io non ci voglio più andare”.

Don Mazzi, ospite di Porta a Porta lo invita caldamente a non andare al Festival anche se ci fossero ripensamenti, Codancons conferma che la decisione è stata saggia, Claudia Mori, compagna d’ avventura di Morgan ad X Factor si dice assolutamente contraria alla decisione.

Andando oltre la nostra opinione, è assurdo sentir parlare di antidoping per gli artisti del Festival di Sanremo, cosa ne facciamo di Povia, Emanuele Filiberto, Irene Grandi e Fabrizio Moro anche loro hanno fatto uso di droga, bisognerebbe eliminare anche loro ?

Resta comunque un problema, al Festival di Sanremo 2010 serve urgentemente un cantante da sostituire, potrebbero essere Luca Napolitano o Karima, eliminati, un bel ripescaggio fra i giovani nati dai talent show, forse, sarebbe un modo per far arrivare aria nuova sul palco del teatro Ariston. Chissà che le nuove promesse della musica italiana non riescano a risollevare le sorti di una musica che viene sempre più penalizzata da accadimenti che con la musica non hanno niente a che vedere.

Commenti (26)

  1. mi farebbe piacere vedere Luca Napolitano a Sanremo…sarebbe fantastico….

    Tra l’altro aveva presentato una canzone splendida….!!!! mamma mia….

  2. Luca Napolitano merita di andare sul palco dell’Ariston!!!
    Forzaaaa Lucaaaaaaa!

  3. Vogliamo Luca Napolitanooooooooooooooo!!!

  4. Assolutamente Luca Napolitano deve partecipare!!!

  5. http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-1fcdbc16-0d65-40b6-88d9-3626690cb531.html
    ATTUALMENTE 5/02/2010 H 20.10 MORGAN E ANCORA NELLA LISTA UFFICIALE DI SANREMO2010

  6. Noooooo….Napolitano noooooo! Voglio Alessandra Amorosooooooo!!! Ma anke Karima nn mi dispiacerebbe!!!
    Ma x me possono far andare kiunque ma non Napolitanoo!!! Nn lo reggerei proprio!!!

    Chiarisco ke sn scanina e ke se nn voglio Luca a Sanremo è sl xk nn mi piace come canta nn xk io abbia timore k possa battere Valerio…anke xk Valerio è superiore a Luca!!!

    Passo e chiudo!
    Ciaoooo ^.^

  7. Luca Napolitano? E chi è?
    Quello con la voce nasale arrivato 3° ad amici?
    Ma per carità stiamo parlando di Sanremo qui. Ma per cortesia!

  8. Magari un bel duetto Napolitano-Nunziante: nasone e stonato. Sai che spettacolo!
    Alla sagra della salsiccia di Bonnannaro devono cantare….

  9. Perfavore KARIMA A SANREMO!

  10. LUCA NAPOLITANO?NO PER LUI NON Và BENE IL TEATRO DELL’ARISTON,LUI è TROPPO “UMILE”…….SI SENTIREBBE IN IMBARAZZO! AHAHAH

  11. e speriamo che nella lista ci resti!!! altrimenti l’alternativa e’ pessima a parte karima che e’ veramente una cantante

  12. karima al festival con canzone bellissima ,vogliamo lei è troppo brava forza karima.

  13. Ma per favore… che c’azzecca Luca Napolitano al posto di Morgan? Questa è una bufala bella e buona… tantopiù che si era presentato tra le nuove proposte, quindi non verrà certo preso tra i Big dopo essere stato scartato ed escluso dalla categoria giovani!

  14. ma se Napolitano non l’hanno voluto manco nei giovani…ihihihi

  15. MA SCUSATE SCANU DA CHI è STATO RACCOMANDATO INVECE? NEMMENO MORGAN SAPEVA CHI ERA, IDEM LA MAGGIOR PARTE DEI BIG IN GARA QUINDI EVITATE GRZ

  16. LUCA NAPOLITANO MERITA MOLTO D+ DI ALCUNI RACCOMANDATI PRESI SA NEI BIG CHE NEI GIOVANI

  17. LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO
    LUCA NAPOLITANO A SANREMO

  18. voglio luca napolitano a sanremo, vero talento a 360°: canta, suona e scrive divinamente

  19. ma voi scannate siete convinte che scanu vinca? muahahaahha LA PRIMA SERA VA A CASETTAAAAAAAAAAAAAAAA

  20. sarebbe bello vedere luca napolitano a sanremo, mi è sempre piaciuto

  21. raga io da fan di luca credo che questa finta ipotesi che dicono sia finta.
    luca è consapevole che non è stato scelto e va avanti DA SOLO come ha sempre fatto e NN CON RACCOMANDAZIONI.
    per altro ora inizierà il tour e uscirà anke il film

  22. infatti valerio scanu tornerà a casetta il primo giorno! e poi qualcuno ha dtt bene luca è il cantante ke è arrivato terzo ad amici e non 4° o 5°.
    vai luca ci fai sognare sempreeeeeeeeeeeee

  23. Trovo certi commenti veramente stupidi sia in un senso che nell’altro Luca non può sotituire Morgan perchè è un Big, mentre Luca per sua ammissione si ritiene ancora “nessuno” quindi tutto questo marasma è inutile come è inutile offendere il talento di questo ragazzo, che è davvero umile ciò non vuol dire che sia stupido perchè a Sanremo ci sarebbe andato volentieri come gli altri 980 artisti che hanno presentato i loro brani!!!

  24. ma quanto mi fanno ridere i fan di Alessandra e Valerio che si affrettano a buttare merda su Luca… ma seguite i vostri beniamini senza commenti idioti… Luca ha dimostrato che piace tanto quanto Valerio dico Valerio perchè anche se a me non piace obiettivamente Alessandra ha avuto molto piu’ successo dei due… chi definisce il timbro di Luca nasale è palese che non capisc eun cazzo di musica si andasse a sentire i commenti di Jurman che definisce il timbro di Luca graffiato ( attenzione graffiato non è il timbro di Alessandra) chi vuole un duetto tra Luca e Mario definendoli nasone e stonato ( ironicamente) dico che chi di naso abbonda di mazza straborda… eh poi a sanremo non si richiede un aspetto fisico incredibilmente bello… basta una talento per la musica… Luca sa suonare il sax, pianoforte, chitarra ( da autodidatta) è un cantautore ( la sua scrittura dovrà migliorare con il tempo logicamente) queste sono potenzialità che solo gli stupidi non ammettono… un ragazzo di 24 anni che si affaccia al mondo della musica con quello che sa fare… ha il diritto come Valerio o Alessandra oh pinco pallino di fare un’esperienza come Sanremo…. nulla togliere che Karima è straordinaria…

  25. io credo che chi commenta negativamente luca napolitano sia di una basezza tale di cultura, da non poterlo prendere sicuramente in considerazione, io ammiro molto luca sono contenta dei suoi progressi e sono sicura che farà molta strada,con o senza sanremo, nonstante ciò faccio anche un grosso in bocca al lupo a che vi parteciperà scanu compreso.

  26. TOKIO HOTEL COME OSPITI A SANREMO !!! ICH LIEBE DICH TOKIO HOTEL !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>