Festival di Sanremo 2010: Marco Mengoni: “Morgan mi ha fatto del bene”

di Redazione 617 views0

Spread the love

Marco Mengoni, intervistato da un giornalista Ansa a proposito del fattaccio che ha decretato l’ eliminazione di Morgan dal Festival di Sanremo 2010, non lo attacc,a come hanno fatto in molti, quanto successo non gli ha fatto cambiare opinione su di lui, è ancora “quasi uno di famiglia”, dice nell’ intervista.

Lo scandalo cocaina di Morgan, quell’ uso terapeutico di droghe, non lo tocca, al giornalista Marco Mengoni dichiara: “Non so se Morgan poteva evitare o meno di fare quelle dichiarazioni, non mi trovavo in quella situazione, non so come stava e di cosa stavano parlando. So che Morgan a me ha fatto del bene”.

Marco Mengoni non rinnega il suo mentore, dunque, con il quale ha avuto un rapporto di odio – amore, di fatto Morgan lo ha portato alla vittoria, facendogli interpretare anche brani assolutamente fuori dal suo personaggio, lui si è sempre dimostrato all’ altezza della situazione.

Una stoccatina ai giornalisti Marco Mengoni la dà, in tempi in cui sono diventati tutti moralisti tanto da chiedere un ridicolo antidoping ai cantanti: “Credo che appena hanno sentito questa notizia, i giornalisti siano scoppiati di gioia”, lui invece non confonde professione e vita privata che devono viaggiare su due binari paralleli.

Come giustamente conclude Marco Mengoni: “Non so se i provvedimenti presi nei suoi confronti siano giusti o meno, ma sicuramente tutti questi artisti sono stati scelti per un motivo di completezza. Con l’ assenza di Morgan viene a mancare una piccola parte. Non ho sentito il suo pezzo, ma avrebbe dato il suo. Morgan avrebbe portato Morgan”.

Mediate, gente, meditate !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>