One Republic: unico concerto in Italia per “Waking Up” a Milano il 23 gennaio

di Blogger Commenta

 Per i fan italiani della band americana è una notizia ghiotta, i One Republic, infatti, saranno in Italia per un’ unica data del loro tour europeo per la presentazione del loro ultimo album “Waking Up” in uscita il 22 gennaio su etichetta Universal Music, lavoro che sancisce la loro definitiva maturità.

L’ occasione per ascoltare dal vivo i brani contenuti nell’ album “Waking Up”, i One Republic saranno a Milano il 23 gennaio ai Magazzini Generali, non mancheranno i brani che li hanno resi famosi, da “Stop And Stare” ad “Apologize” che ha venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo.

Uno stile musicale piuttosto particolare quello dei One Republic, Ryan Tedder, voce della band americana, definisce la loro musica come “sicure, canzoni radio – friendly pop rock con grandi cori”, il pubblico classifica il loro genere come rock alternativo, melodico. Il loro percorso musicale inizia nel 2003, in tutti questi anni i One Republic hanno venduto fino ad oggi più di 2 milioni di copie del loro primo album e 8 milioni di singoli.

I biglietti per il concerto dei One Rupuclic sono in vendita da venerdi 8 gennaio sul circuito TicketOne e nelle abituali prevendite.

ONE REPUBLIC TOUR “WAKING UP” – CONCERTI GENNAIO

23 gennaio Milano Magazzini Generali

Costo dei biglietti 25 euro più prevendita

Video “Waking Up” One Republic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>