Antonello Venditti: torna in concerto a gennaio a favore del FAI. Date concerti gennaio

di Blogger Commenta

 Antonello Venditti ha da poco pubblicato il suo romanzo autobiografico “L’importante è che tu sia infelice”, una frase che sua madre gli ripeteva spesso, lui non è uno scrittore ma un quotato cantautore che ha lanciato successi che canticchiano tutti, indimenticabili.

Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti da Antonello Venditti, senza contare i successi discografici con svariati disco d’ oro e di platino, nel 2008 riceve il Secondo Premio Laurentum intitolato ai “valori della cultura”, dal Centro Culturale Laurentum, per il suo impegno civile nei molti anni di carriera, premiato anche nel corso della conferenza NIAF (tenutasi a Washington i giorni 23 e 24 ottobre 2009).

Ed a proposito di impegno civile, fra pochi giorni Antonello Venditti sarà protagonista di un concerto a del FAI Fondo ambiente italiano, un evento per la raccolta fondi per la tutela e la valorizzazione dell’ arte e della natura italiane. Il concerto sarà un viaggio attraverso i grandi successi degli anni ’70 e ’80 fino alle canzoni dell’ album “Dalla pelle al cuore”.

ANTONELLO VENDITTI IN CONCERTO – DATE CONCERTI GENNAIO

23 gennaio 2010 – Torino – Auditorio Agnelli – Lingotto
Costo biglietti e prevendite per il concerto:
– Platea A Numerata Biglietto intero 80,50 euro
– Platea B Numerata Biglietto Intero 69 euro
– Galleria Numerata Biglietto intero 57,50 euro

I biglietti si possono acquistare online sul sito www.concertionline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>