Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana: prima posizione per Laura Pausini seguito da Claudio Baglioni, new entry di Gianna Nannini e Fiorella Mannoia

di Redazione 598 views4

Spread the love

Qualche sconvolgimento nella classifica della settimana dal 13 al 19 dicembre, entrano di prepotenza, rispettivamente al primo e secondo posto, Laura Pausini e Claudio Baglioni.

La classifica di questa settimana riserva altre due sorprese, entrano subito ai primi posti anche Fiorella Mannoia e la regina del rock italiano Gianna Nannini, nomi importanti della musica italiana, che, nonostante il passare degli anni ed il cambiamento delle tendenze, riescono a fare di ogni loro nuovo prodotto un successo.

Escono definitivamente dalla classifica Renato Zero, Matteo Becucci, Carmen Consoli e Gigi D’ Alessio, scende inesorabilmente anche Alessandra Amoroso.

Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana dal 13 al 19 Dicembre

1 Laura Pausini – Laura Live World Tour 09 (new entry)
2 Claudio Baglioni – Q.P.G.A. (new entry)
3 Elisa – Heart (in discesa)
4 Giusy Ferreri – Fotografie
5 Fiorella Mannoia – Ho imparato a sognare (new entry)
6 Alessandra Amoroso – Senza Nuvole (in discesa)
7 Francesco Renga – Orchestraevoce (in discesa)
8 Ornella Vanoni – Più di te (in discesa)
9 Tiziano Ferro – Alla mia età (in discesa)
10 Gianna Nannini – Dream : solo i sogni sono veri (new entry)
11 Eros Ramazzotti – Ali e radici (in discesa)
12 Mina – Facile (in discesa)
13 Gianni Morandi – Canzoni da non perdere (in salita)
14 Finley – Band at work (in discesa)
15 Noemi – Sulla mia pelle (in discesa)

Commenti (4)

  1. SENZA NUVOLE DI ALESSANDRA AMOROSO RESTA CMQ IL + GRANDE SUCCESSO!!!!ALE LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. Ma skerzi ..??? laura grande.. ricorda i grandi cantanti rimangono x sempre… ql del momento..scendonooooooooo

  3. E’ un’indecenza, come può carmen consoli non essere più in classifica. ciò che sconvolge è anche l’assenza di Bersani e caso eclatante: BATTIATOOO!!! Grande Carmen, grande Franco, voi non avete bisogno delle classifiche siete già al top e probabilmente è un’offesa mettervi al pari di poca roba come quella che sta in classifica.

  4. rego il dio col tutto il cuore che a sanremo non ci vadano ne l’amoroso e ne scanu mi dovete credere non se ne puo piu di questi due ovunque e dovunque e i loro fan che li portano come fossero de dii ma ascoltateli i veri cantanti e smetete di dire talenti talenti sono solo 2 personi antipatici e arroganti con una bella voce questo ve lo concedo . ma i talenti sono ben altri sono quelli che la musica te la scrivono te la compongono e te la cantano a prescindere dalla voce . datevi una svegliatevi non basta imparare un testo e cantarlo sti 2 non sanno spiegarti neanche i testi delle canzoni che cantano e i loro fan sanno solo offendere altri cantanti se questa e l’italia di oggi vedete un po!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>