Litfiba: tornano insieme, si riforma il gruppo rock. Le date del tour 2010

di Redazione 464 views1

Spread the love

Che sarebbero ritornati insieme o quantomeno auspicato, lo aveva detto Elio, leader della ormai storica band Elio e le Storie Tese, si realizza, dunque, il sogno dei tutti i loro fan, Piero Pelù e Ghigo Renzulli tornano a formare uno dei gruppi più amati della musica rock italiana, i Litfiba.

I Litfiba stanno preparando un nuovo prodotto discografico, gli stessi Piero Pelù e Ghigo Renzulli hanno confessato: “La voglia di salire sul palco insieme e fare dei concerti è inarrestabile”, in programma un nuovo album di inediti, uno dei quali partirà a gennaio in rotazione in radio.

Per scrivere un altro capitolo della storia dei Litfiba partiranno per un tour la prossima primavera per proseguire con una serie di live che raccoglieranno brani cantati in anni di concerti di tutto il mondo, canzoni che hanno scritto la storia del rock italiano, nascerà in seguito un DVD Live che uscirà in estate. I Litfiba partiranno per un tour estivo sia in Italia che in Europa.

LITFIBA TOUR – DATE DEI CONCERTI APRILE 2010

13 aprile – MILANO
16 aprile – FIRENZE
19 aprile – ROMA
21 aprile – ACIREALE

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

Commenti (1)

  1. Si…ma quanto costa????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>