U2: ufficializzate le date italiane del tour 2010. Saranno a Torino e Roma

di Redazione 305 views0

Spread the love

Si sapeva già da un paio di mesi ma, finalmente, sono state ufficializzate le date italiane del tour europeo degli U2la band sarà in Italia con due sole tappe, la prosecuzione del tanto apprezzato 360° Tour.

Il tour degli U2 è ancora prodotto da Live Nation Global Touring e sponsorizzato da BlackBerry, la band irlandese partirà dal Nord America ed andrà a coprire alcune tappe negli stadi che nel precedente tour non sono riusciti ad includere, tra cui Anaheim, Denver, Oakland, Seattle, Miami, Philadelphia, Montreal, Chicago. Il tour terminerà a New York.

Gireranno poi l’ Europa in lungo e in largo dalla Germania al Portogallo, alla Danimarca, Austria, Grecia, Belgio, Francia, Portogallo, tutta insomma, per concludere una grande serata all’ Olimpico di Roma.

Vediamo le date delle tappe italiane:

TOUR U2 – DATE CONCERTI AGOSTO 2010
6 agosto 2010 allo Stadio Olimpico di Torino

TOUR U2 – DATE CONCERTI OTTOBRE 2010
8 ottobre 2010 allo Stadio Olimpico di Roma

Sembra che i biglietti per la maggior parte delle tappe europee siano esauriti, il costo parte da 30 euro per arrivare ai 250 euro. I fan degli U2 potranno acquistare i biglietti in prevendita per la tappa torinese del 6 agosto e quella romana dell’ 8 ottobre il 4 dicembre sul sito di TicketOne, per chi è invece iscritto al fan club potrà acquistare i biglietti fino al 3 dicembre sul sito della band www.u2.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>