Alessandra Amoroso: pentita, con Gianni Morandi poteva dare di più !

di isayblog4 1

Si è concluso con grande successo il programma di Gianni Morandi su Rai Uno, Grazie a tutti, che ha visto per la prima volta Alessandra Amoroso impegnata in un varietà nelle insolite vesti di spalla ad un monumento della canzone italiana, amato da tutti, da anni protagonista discreto del panorama musicale senza mai urlare o colpi di scena, pur riuscendo a far sempre breccia nel cuore degli italiani portando al successo ogni suo nuovo progetto.

Ma torniamo ad Alessandra Amoroso che, alla fine di questa avventura, è stata intervistata dal settimanale Extra, confessa di essersi rivista in alcuni filmati su YouTube e di aver provano una strana sensazione, ma non è molto soddisfatta delle sue esibizioni: “Potevo fare meglio. Quando devo affrontare il palco soffro sicuramente l’ ansia e il fatto che, siccome sono troppo emotiva, ho spesso dei cali di pressione. Somatizzo molto. Metto tutto sulle spalle e poi a un certo punto crollo”..

Alessandra Amoroso, insomma, emula una famosa canzone dello zio Gianni: “Si può dare di più”, questo è il suo pensiero. Nei suoi programmi c’ è la partenza a fine gennaio del suo tour e, sempre che sia vero, il suo nome è fra i papabili, insieme a Valerio Scanu, al Festival di Sanremo. Come la mettiamo con le crisi d’ ansia ?

Video “Ti supererò” Alessandra Amoroso Gianni Morandi

Commenti (1)

  1. Nn è vero 6 stata FAVOLOSA,FANTASTICA,BRAVISSIMA,è hai dato TANTO TANTO MA TANTO continua così…Vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>