Vasco Rossi: canzoni prese qua e là raccolte nel nuovo album “TRACKS 2 (inediti & rarità)”

di Redazione 214 views0

Spread the love

Forse un po’ di nostalgia o voglia di raccogliere proprio tutto quello che nella sua lunga carriera ha fatto, anche le meno sensazionali e conosciute, le voci circolavano già da qualche tempo, ed ecco che arriva in tutti i negozi di dischi il 27 novembre il nuovo album “TRACK2 (inediti & rarità)” dell’ ineguagliabile ed ineguagliato Vasco Rossi.

“TRACK2 (inediti & rarità)” è la seconda raccolta di Vasco Rossi che arriva a distanza di sei anni dalla prima, lo stesso artista spiega il perché: “La tracklist ospiterà tutte quelle canzoni sparse qua e là, quelle eseguite in una sola occasione di concerto e mai entrate a far parte di un cd, canzoni da collezionisti”.

Non solo canzoni recuperate ma anche inediti nella nuova raccolta di Vasco Rossi, in “TRACK2 (inediti & rarità)” ci saranno anche tre inediti scritti nell’ ultimo anno dal sound “Speak easy” il suo studio a Los Angeles, “Ad ogni costo”, la nuova edizione di “Creep”, “Ho fatto un sogno” e “Sto pensando a te”, brani che rappresentano, forse, l’ anticipo del suo prossimo album.

Nella raccolta “TRACK2 (inediti & rarità)” troveremo anche “Un ragazzo di strada” che apparteneva ai Corvi brano che Vasco Rossi ha ripescato dal concertone 1 Maggio 2009, “Il tempo di morire” di Lucio Battisti e “Sally” nella versione “indoor 2009” solo voce e chitarra.

Ci sarà anche una sorpresa in “TRACK2 (inediti & rarità)”, la registrazione del concerto dell’ ultimo tour europeo del 1996 tutto trasferito su DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>