Claudio Baglioni: in uscita il nuovo singolo “Niente più” che anticipa il doppio album “Q.P.G.A.”

di Redazione Commenta

Uscirà il 27 novembre il nuovo doppio album di Claudio Baglioni “Q.P.G.A.”, che già si preannuncia un vero e proprio colossal, ad anticiparlo il nuovo singolo “Niente più” che da venerdì 13 novembre sarà trasmesso da tutte le radio.

Claudio Baglioni tornerà ad emozionare con la sua voce con questo nuovo inedito, “Niente più” che parla di una coinvolgente storia d’ amore giovanile malamente finita trent’ anni prima, il primo bilancio della vita di Andrea, il protagonista maschile.

Il doppio album “Q.P.G.A.” di Claudio Baglioni non ha precedenti dal punto di vista musicale e letterario, parlando un po’ di numeri, sono ben 52 i titoli presenti con oltre 150 minuti di grande musica, ad accompagnare nell’ avventura Claudio Baglioni 70 grandi nomi della storia della musica italiana, la somma di questi numeri offre un eccellente risultato, l’ incontro fra generi musicali che si fondono tra loro, brani nuovi ed inediti che si incrociano su un percorso musicale di grande impatto emotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>