X Factor 2 puntata del 24 marzo 2009: Eliminazione di Laura più Mike Bongiorno show

di Blogger 1

 Ieri sera è andata in onda su Raidue l’undicesima puntata di uno dei programmi più visti dagli italiani “X Factor 2”.

Prima manche:
All’inizio della prima manche ad aprire le danze è Noemi che si trova in compagnia di Andrea. Il risultato della prova dei due giovani è molto buono. Poco dopo entrano in pista Daniele e Serena Abrami e il brano che cantano si intitola: “No More Tears”, canzone molto bella che viene eseguita alla perfezione crando ai ragazzi una grande soddisfazione personale soprattutto ad Andrea per tutto quello che gli è accaduto nel suo passato. La terza coppia che si esibisce sono i Bastard Sons Of Dionisio e i Farias che cantano: “Eppur Mi Son Scordato Di Te”. Il risultato della loro performance come al solito è buono ma manca sempre quel pizzico in più per rendere una canzone più grintosa del solito. Ospite speciale dell’undicesima puntata di X Factor 2 è Mike Bongiorno che entra in pista portando la sua simpatia a tutti anche senza il suo compagno Fiorello.

Durante lo svolgimento della serata Morgan non gradisce molto il criterio di valutazione che hanno la Ventura e la Maionchi nel giudicare le canzoni, comunque le gare procedono ed è il momento dell’eccellente coppia AmbraMarie e Yuri che pur avendo una magnifica scenografia non sono molto soddisfatti della loro esibizione. Dopo tocca a Matteo ed Elisa Rossi che offrono al pubblico una ottima interpretazione del loro brano. Ecco i risultati della prima manche, a passare il turno sono: Matteo, Yuri, Laura, Daniele, Noemi e The Bastard Sons Of Dionisio.

Seconda Manche:
Nella seconda manche inizia la sua esibizione Daniele Magro cantando: “Stai Fermo Li” di Giusy Ferreri e la canzone in effetti si rivela molto adatta alle sue corde vocali. Dopo è il turno di una Noemi Double-Face che indossa un costume mezzo maschile mezzo femminile che fà da cornice ad una buona performance anche se a dir la verità alla ragazza non è piaciuta. Il Terzo che si esibisce è Yuri che porta un testo di Ivano Fossati che non sbalordisce molto il pubblico e la giuria, dopo è il turno di Matteo Beucci che esegue una brillante interpretazione della canzone di Loredana Bertè: “Sei Bellissima” e infine i Bastard Sons Of Dionisio cantano: “Spirit In The Sky”una canzone che si rivela un buon biglietto da visita per passare il turno. Dopo la fine della seconda manche passano il secondo turno: The Bastard Sons Of Dionisio, Noemi, Matteo e Daniele. Yuri invece si sfida alla fine contro Laura ed anche se la ragazza è di un pò avanti a lui la parola và alla giuria che decide chi eliminare. Il Verdetto finale dei giudici è stato questo: Morgan ha eliminato Yuri, Simona Laura e Mara Laura. Dopo quest’ultima decisione presa Morgan và via dallo studio molto innervosito.

Commenti (1)

  1. Yuri & Daniele SIETE BRAVISSIMIIIIII….YURI SEI TROPPO DOLCE…
    Daniele 6 fuori concorso!

    Morgan ci hai rotto cn quegli okkiali!!!!!!! 😀
    Guri Ventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>