Gli Atari saranno premiati al M.E.I. di Faenza il 30 Novembre 2008 – Date Tour Atari Settembre-Ottobre-Novembre

di Redazione 344 views0

Spread the love

Gli Atari saranno premiati come rivelazione indie-pop dell’ anno al M.E.I. di Faenza del 30 Novembre 2008 – Le date del prossimo Tour

Gli Atari sono stati la rivelazione indie-pop dell’ anno secondo la giuria del M.E.I.
Domenica 30 novembre, durante la dodicesima edizione del M.E.I., il Meeting Delle Etichette Indipendenti, che come ogni anno si terrà a Faenza, gli Atari riceveranno un premio come Rivelazione indie-pop dell’ anno.
La giuria che ha determinato l’ assegnazione del premio è costituita da apprezzate firme del giornalismo musicale italiano come Enrico Veronese, Daniel Marcoccia, Federico Guglielmi, Enrico Deregibus, Valerio Corzani, Aurelio Pasini, Fabrizio Galassi e John Vignola.
Il premio che la band ritirerà a Faenza, durante quello che è indubbiamente il più importante evento legato alla discografia indipendente italiana, costituisce una sorta di sigillo ad un anno intensissimo, iniziato a gennaio con la pubblicazione – per la giovanissima Freakhouse Records – del disco d’ esordio Sexy Games For Happy Families (accolto già da subito come una delle più interessanti produzioni italiane degli ultimi anni), e proseguito con la realizzazione del primo videoclip, Poisoned Apple Pie e con un lungo tour (più di 50 date in sei mesi) su e giù per la penisola, intervallato da una serie di importanti apparizioni televisive (Mtv Brand New, All Music – Extra!, Classifica Indie, Rock Tv, Tg3 Neapolis).
ATARI in tour: date concerti

Prosegue senza sosta il tour degli ATARI in tutta Italia per presentare l’ album Sexy Games For Happy Families,
siamo a quota 90 date in un anno.

prossime date:
19 settembre Tenda ArciMix – Festa Provinciale del PD di Modena (Modena)
27 settembre Piazza XX Settembre – Putignano (Ba)
18 ottobre Hyppo Kampos Restor – Castelvolturno (Ce)
24 ottobre Feedback – Foligno (Pg)
28 novembre Lio Bar – Brescia

(Fonte: Comunicato Stampa Hungry Promotion)

Il Video degli ATARI – Poisoned Apple Pie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>