I Negrita tornano con un nuovo album in uscita a fine ottobre 2008 ma visibile su Current (Canale 130 di Sky)

di Blogger Commenta

 I Negrita tornano con un nuovo album in uscita a fine ottobre 2008 ma visibile su Current (Canale 130 di Sky)

Il nuovo album dei Negrita uscirà a fine ottobre 2008.
A tre anni di distanza dal successo di L’ Uomo Sogna Di Volare, l’ album Rotolando Verso Sud, i Negrita tornano con un nuovo lavoro.
I Negrita hanno scelto Current (Canale 130 di Sky) come veicolo attraverso il quale avvicinarsi al pubblico in questa fase di lavorazione del nuovo album.
Current, che dal 15 Settembre lancia la sua nuova stagione, dal 28 Agosto ha reso possibile seguire in esclusiva in studio la band con una serie di pod (brevi filmati) realizzati proprio dalla videocamera dei Negrita che documentano il processo creativo di registrazione dell’ album ma anche intermezzi e parentesi tra un take e l’ altro.
Il 22 settembre, inoltre, alle ore 23:00 uno speciale live sarà dedicato ai Negrita: in sequenza verranno presentati tutti i pod in uno show esclusivo.
I Negrita seguono per primi in Italia l’ esempio degli U2, che già su Current U.S.A. hanno raccontato, con una serie di pod realizzati dallo stesso Bono, una giornata di tour di The Edge, dal titolo A day in the life.

(Fonte: Comunicato stampa Universal Music)

Il video dei Negrita – Magnolia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>