I Cute Is What We Aim For dopo il successo della canzone The Curse Of Curves pubblicano il loro secondo album

di Blogger Commenta

 I Cute Is What We Aim For dopo il successo della canzone The Curse Of Curves pubblicano il loro secondo album
Il sound dei Cute Is What We Aim For è molto particolare: mescola stili e sonorità diversi.
I Cute Is What We Aim For sono: Shaant (voce), Jeff (piano e chitarra), Dave (basso), Tom (batteria). E il loro top song è The Curse Of Curves.
Come è nata questa band ? Siamo nel 2005 a Buffalo, nello stato di New York; due ragazzi di nome Shaant e Jeff, stanchi della loro band del liceo, formano un nuovo gruppo: i Cute Is What We Aim For.
Lo strano nome deriva da una telefonata tra i due in cui sostituivano la classica espressione “cool” (che significa “figo” qui da noi!) con la parola “cute” che vuol dire “carino”.
Anche loro fin da giovanissimi (hanno tutti 20 anni circa) hanno iniziato a girare gli Stati Uniti in lungo e in largo per farsi conoscere e sono arrivati a pubblicare nel 2006 il loro album di debutto: The Same Old Blood Rush With a New Touch, un bellissimo esempio di come un gruppo possa essere in grado di mischiare influenze di ogni genere per creare un sound personalissimo e tutt’ altro che scontato.

I testi dei Cute Is What We Aim For non sono affatto banali. Di recente è uscito il loro secondo album: Rotation.
Una curiosità: con il loro primo disco i Cute Is What We Aim For detengono tutt’ ora il record di dischi venduti dalla loro etichetta, la Fueled By Ramen, nella prima settimana di uscita precedendo nientemeno che i Panic At The Disco.

Il video dei CUTE IS WHAT WE AIM FOR: Newport Living (TOUR VIDEO):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>