I Nevada Tan a.k.a. Panik con il loro ultimo album Niemand Hort Dich

di Redazione 653 views7

Spread the love

I Nevada Tan a.k.a. Panik con il loro ultimo album Niemand Hort Dich

I Nevada Tan a.k.a. Panik non sono rocker maledetti e sono stanchi di essere associati alle altre giovani band tedesche. I Nevada Tan a.k.a. Panik hanno tutte le carte in regola per avere un successo simile a quello dei loro conterranei Tokio Hotel.
La band è composta da Frank Ziegler voce, David Bonk chitarra-tastiere-voce, Christian Linke chitarra-basso-voce, Timo Sonnenschein voce e chitarra, Jan Werner Dj, Juri Ibo Kaya Schewe batteria.
Nonostante la musica che fanno sia ad alto voltaggio, sono tipi tranquillissimi.
Finalmente è uscito anche in Italia il loro album Niemand Hort Dich sotto il nome Nevada Tan a.k.a. Panik. A differenza dei loro colleghi tedeschi, i Nevada hanno preferito non tradurre l’ album mantenendo la lingua tedesca.
I Nevada Tan a.k.a. Panik hanno alle spalle degli studi di musica classica e pianoforte a cui si è aggiunta la passione per la musica contemporanea a suon di rock e hip-pop, influenze che hanno fatto convivere nel loro sound.

I Nevada Tan a.k.a. Panik sono grandi sostenitori della musica tedesca e in particolare della scena hip-pop; per il rock amano i Red Hot Chili Peppers e sono preparati anche sulla musica italiana: i loro idoli sono i Lacuna Coil e Tiziano Ferro.

I Nevada Tan a.k.a. Panik amano mescolare nei loro brani cose diverse e compongono musica nel loro garage che è ancora oggi, dopo il loro successo, una sorta di quartier generale.
Sono seguiti dai loro fans non solo in Germania, ma anche in Francia, Russia e Italia.
Ma i Nevada Tan a.k.a. Panik ci tengono anche ad essere un modello per i loro fans: non sono rocker maledetti come Pete Doherty e quando fanno musica si impegnano al massimo per fare un buon album.

Il Video dei Panik a.k.a nevada tan – REVOLUTION:

Commenti (7)

  1. E’ vero inevada tan o panik sono veramente bravi… nelle loro canzoni esprimono vere e proprie emozioni. W i Nevada Tan- Panik

  2. assolutamente verissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!> sn fantastici e la loro musika mi piace 1 kasino.. anke timo neh!!!! ahahah!!!!

  3. Sono fantastici loro davvero!, bravissimi! però non spero che diventino come i Th -.-”’
    sennò…é brutto e diventano commerciali!.
    Spero che vadano avanti per la loro strada e che non deludino mai noi Fans! =).
    Bravissimi! ;D

  4. e vero i panik cè la stanno mettendo tutta per arrivare al primo posto, sono molto ma molto bravi

  5. Sn fantastici sn una loro fan ma prima c sn i th i killerpilze e dp cinema bizarre lafee lost dari sonohra e aloha from hell
    le loro canzoni hanno un bellissimo testo la my preferita è ein neuer tag (un nuovo giorno) ascoltateli e avrete un buon risultato, cioa kiss kiss emolina schafer 483

  6. oh! ke fighi altro ke tokio hotel , cinema bezarre , quella è gente ke si fa solo figha x farsi vedere questi si ke hanno talento magari faranno la storia

  7. Grandissimiiii!!! Li adoro, sono d accordo con emolina schafer sulla canzone…ein neuer tag è davvero bellissima! Ma anche Revolution e Neustart!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>