I My Chemical Romance stanno già pensando al loro nuovo album

di Blogger 5

I My Chemical Romance stanno già pensando al loro nuovo album
I media spesso li accusano di essere portavoci dello stile EMO (un sottogenere del punk) per la loro musica, le loro canzoni e lo stile dark, ma i fan dei My Chemical Romance queste inutili polemiche non le prendono nemmeno in considerazione, anzi, continuano a seguire i loro idoli.
Gerard Way e soci stanno già pensando al loro nuovo album.
Senza dubbio galeotto è stato il tour 2007 dei My Chemical Romance, quando la band ha voluto come gruppo spalla i Mindless Self Indulgence e Lindsey, bassista del gruppo, ne ha approfittato per farsi sposare dopo un concerto.
Gerard e Lindsey sono sposati da quasi un annetto, e per una coppia di musicisti non poteva esserci occasione migliore di un concerto per decidere di sposarsi !
Ma bisognerà aspettare prima di vedere sul palco un piccolo erede di Gerard Way.

Il video dei My Chemical Romance – Teenagers:

Commenti (5)

  1. W i My chemical romance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITIIIIIICIIIIIII!!!!!!!!!!

  2. ma in italia nn vengono?

  3. 19-12-08
    magariiii !!! cmq sn già venuti…a milano…
    news: gerard aspetta un bambino…dovrebbe nascere ad agosto 2009

  4. cmq dovrebbero venire anke nel 2009 in italia nn è giusto ….lynz all’inizio nn mi piaceva tnt cm raga di gee gee xò ja ora la sto accettando piano piano cmq nn so se qualcuno è d’accordo ma io adoravo la sua ex ….cmq a lui la scelta… il bimbo sarà cmq stupendo …

  5. Quanto, quanto, quanto li amo?
    Non vedo l’ora che esce l’album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>