Still Sucks: nuovo album per i Limp Bizkit

di Daniele Pace 254 views0

Spread the love

Nonostante la band fosse ancora attiva con i tuor e sui social, sono passati ben 10 anni dall’ultimo album pubblicato Gold Cobra e prima ancora altri anni. Still Sucks è stato annunciato in primis con un reel fatto dal chitarrista Wes Borland (alter ergo Jake Bacon) e Fred Durst con un post ha dichiarato che l’album (per ora solo digitale) è già praticamente uscito nella notte di Halloween. Sicuramente la scelta del giorno non è casuale, ma ecco che una delle band più iconiche degli anni 90 e 2000 torna a farsi sentire, i Limp Bizkit sono prontissimi a far ascoltare il loro nuovo album in cui sono presenti anche gli altri membri originali della band: Dj Lethal, Sam Rives ed il batterista John Otto l’unico di cui c’era preoccupazione perché sostituito già in diversi concerti, ma non preoccupatevi che nell’album c’è lui dietro alla batteria..

Con questo video Jake Bacon fa una review approssimativa del nuovo album dove è possibile ascoltare piccoli pezzi delle canzoni presenti in Still Sucks. Come possiamo descrivervi quanto avviene nel video se non citato lo stesso Wes “It’s Crazy! Is sound so badass!” Per ora l’unico video disponibile di tutta la trucklist resta “Dad Vibes” cantata dal consolidato Marcelo, alter ego del frontman Fred Durst che sul suo profilo instagram ha inserito il link per ascoltare l’album. Se avete spotify, deezeer od apple music allora non esistate a cliccare qui per accedere a Still Sucks.

Dad Vibes fu presentato durante un tour estivo annullato per misure cautelari nei confronti della band, insomma la solita storia della pandemia che ormai conosciamo bene. Probabilmente questo ha dato tempo alla band di chiudersi in uno studio e sfornare finalmente un nuovo album. Se siete fan dei Limp Bizkit l’attesa è finalmente finita, tenetevi pronti per Still Sucks che potete pre-ordinare in vista del 31 dicembre, data ufficiale del rilascio. Ricordiamo che per sui Limp aleggiava già una leggenda sul nome che doveva avere il nuovo album “Stampede of the Disco Elephants” di cui venne fuori anche una probabile copertina. Di quel disco non si sono mai più avute notizie almeno fino ad ora, anche se il nome è Still Sucks qualcuno si auspica che Elephants venga comunque rilasciato in futuro con altra musica, possibilmente non troppo lontano. La tracklist è la seguente:

  1. Out Of Style
  2. Dirty Rotten Bizkit
  3. Dad Vibes
  4. Turn It Up, Bitch
  5. Don’t Change
  6. You Bring Out The Worst In Me
  7. Love The Hate
  8. Barnacle
  9. Empty Hole
  10. Pill Popper
  11. Snacky Poo
  12. Goodbye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>