E “VENGA IL REGNO” DEI VIRGINIANA!

di L. F. Commenta

È in arrivo il nuovo album della band livornese. L’album è stato anticipato dal singolo “una bella giornata”, riscuotendo un gran successo di critica e pubblico!

Credit: foto di Franco Catalucci
Credit: foto di Franco Catalucci

Uscirà il 17 settembre per l’etichetta AlaBianca “Venga il regno”, il nuovo album dei Virginiana Miller (distribuzione Warner Music). Per la band livornese si tratta del sesto lavoro di studio, a tre anni e mezzo dal precedente “Il primo lunedì del mondo”. L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “Una bella giornata”, accompagnato dal videoclip girato dal grafico e videomaker Tomas Uolli Marcuzzi.

Il video, per chi se lo fosse perso, è visibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=9WzdlCj7sFY

All’uscita di Venga il regno” farà seguito la partenza di un nuovo tour (il cui calendario è in via di definizione) organizzato dall’agenzia di booking Locusta (www.locusta.net).

I Virginiana Miller, band nata nel 1990 a Livorno, sono formati da Simone Lenzi (voce), Antonio Bardi (chitarra), Matteo Pastorelli (chitarra), Daniele Catalucci (basso), Giulio Pomponi (tastiere), Valerio Griselli (batteria). Hanno recentemente vinto il David di Donatello 2013 per la “Miglior canzone originale” con il brano Tutti i santi giorni, colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Virzì, incluso nella tracklist del nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>