SELENA, UNA VERA STAR DANCE!

di L. F. Commenta

È uscito il suo nuovo album: “Star Dance”, il suo concerto, previsto per il 16 settembre a Milano, è già da tempo sold out e, ciliegina sulla torta… è statp organizzato un concorso per accaparrarsi 2 biglietti per assistere all’esibizione italiana di Selena Gomez!

Credit: foto foto tratta dalla pagina ufficiale di Selena Gomez

 

È finalmente uscito “Star Dance”, Anticipato dai singoli “Come and Get It” e dal nuovissimo “Slow Down”, il nuovo lavoro di questa giovane cantante e attrice che proprio qualche giorno fa ha festeggiato il suo 21mo compleanno. L’album esce a due anni di distanza del precedente  “When The Sun Goes Down”.

Questa la tracklist del disco: “Birthday”, “Slow Down”, “Stars Dance”, “Like a Champion”, “Come & Get It”, “Forget Forever”, “Save the Day”, “B.E.AT.”, “Write Your Name”, “Undercover”, “Love Will Remember”. L’album è uscito nel nostro Paese in un’esclusiva edizione italiana: all’interno del CD ci sarà una cartolina speciale per le migliaia di Selenators (questo il nome dei fan di Selena nel mondo) alla disperata ricerca del biglietto per il concerto del prossimo 16 settembre all’Alcatraz di Milano. Si tratta della prima volta di Selena live in Italia e la data ha registrato il sold out in poche ore. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili alla pagina www.selena-gomez.it/starsdance!

La tappa italiana del tour di Selena Gomez fa parte di una lunga serie di concerti che porterà la giovane artista newyorkese più volte disco di platino in 56 città di tutto il mondo, a partire da Vancouver il prossimo 14 agosto.

E se la carriera musicale va avanti a gonfie vele, senza intoppi, non proprio lo stesso lo si può dire per la sua vita sentimentale… Selena Gomez, infatti, sa bene quanto sia difficile portare avanti una storia d’amore davanti alla stampa mondiale, affamata di gossip e di scandali. La sua altalenante relazione con Justin Bieber è stata seguita da tutti i giornali e siti del mondo… una storia tormentata,  prima interrotta, poi ripresa e ancora di nuovo sospesa e ripartita. Il tutto condito dal gossip internazionale. Ma sembra che la dolce Selena abbia imparato davvero molto da questo accanimento sulla sua vita privata. In una recente intervista a The Guardian, infatti, Selena si confida a proposito dell’atteggiamento dei media sulle sue storie d’amore “Certo, sapevo che la gente ne avrebbe parlato. Ma non posso aver paura di vivere la mia vita. Ho avuto il mio primo “fidanzato” [Nick Jonas n.d.r], che non era davvero un fidanzato, a 14-15 anni. All’epoca ero giovane e non sapevo come comportarti o gestire la cosa. Tu non pensi ‘Ora ho un fidanzato, teniamo questa cosa super-privata e di basso profilo’ perché non è questo che stai pensando. Quello che stai pensando è “Oh mio Dio, siamo mano nella mano!” pensi solo a cose del genere. Tutti si innamorano e nessuno vorrebbe mai voler nascondere qualcosa quando sei così felice. Ma ora ho capito… Meglio tenersi le cose che sono super-private per te. Voglio assolutamente farlo ora, anche se è difficile.” E a proposito di gossip… è recente la notizia che Selena era stata avvistata a L.A., più precisamente a Disneyland, insieme a Austin Mahone! Qualcuno ha prontamente insinuato che tra i due ci fosse qualcosa. Ma senza perdere molto tempo, Austin Mahone ha smentito ogni flirt con Selena, dichiarando che tra loro esiste solo una normalissima amicizia. Non sappiamo se Selena ha poi capito la lezione ma… Austin è già preparatissimo per quanto riguarda le dichiarazioni stampa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>