LITTLE MIX PRONTE PER UN NUOVO LANCIO… ANCHE DI BOTTIGLIA!

di Redazione 379 views0

Spread the love

Le Little Mix sono tornate in studio di registrazione! Presto potremo ascoltare la nuova musica dalle fantastiche voci di Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Ma le ragazze si devono impegnare molto anche sul palco… e non solo per cantare!

Credit: foto tratta dal sito theenchantedboudoir.blogspot.com

Le favolose ragazze , le mitiche Little Mix, sono pronte per un nuovo album e nell’annunciarlo, con un pizzico di nostalgia e orgoglio ricordano le loro origini, in special modo quando si sono commosse la prima volta che hanno ascoltato il singolo “How Ya Doin’?” in collaborazione con la mitica rapper americana Missy Elliott. Sentite cosa hanno confessato: “Collaborare con la celebre artista è stato un sogno divenuto realtà, come anche è stato surreale aver registrato il brano “Red Planet” con T-Boz delle TLC. Avere Missy Elliott in un nostro brano è incredibile. A dire la verità abbiamo pianto la prima volta che abbiamo ascoltato la registrazione. Eravamo un po’ sotto shock per la felicità, ma anche collaborare con T-Boz è stato fantastico. C’è molto girl power nell’album “DNA“, noi siamo cresciute ascoltando le TLC e tutto questo è davvero cool. Jesy in particolare va pazza per Missy Elliott da quando era piccola.”
Jesy conferma, e aggiunge “Missy Elliott è il mio idolo da quando ero bambina, è stata la cosa più fantastica che ci sia capitata, non potevamo crederci, inoltre ci ispiriamo spesso a T-Boz e alle TLC. Sono state di grande ispirazione per il nostro album. Personalmente adoro anche le Destiny’s Child e credo che Beyoncé sia unica!”

le Little Mix sono recentemente tornate in studio di registrazione, dopo aver intrapreso un tour impegnativo negli Stati Uniti, dove hanno riscosso un grande successo, confermato da ottime posizioni in classifica, che hanno fruttato alla band anche il record di vendite in America per un gruppo femminile britannico. Ma c’è il rovescio della medaglia anche per quanto riguarda il successo… e le ragazze se ne sono accorte qualche giorno fa quando, durante uno dei tanti concerti tenuti dalla band nel Regno Unito, è accaduto episodio decisamente poco piacevole. Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade erano appena salite sul palco quando, subito dopo le prime note del brano “How Ya Doin’’”, dal pubblico è stata lanciata una bottiglietta. Oggetto che avrebbe colpito Leigh-Anne al volto se la ragazza non fosse stata così veloce da coprirsi con un braccio. In questi festival estivi dove si esibiscono decine di artisti diversi, è inevitabile che i fan di uno o dell’altro artista si trovino confusi in una unica grande folla, quindi è altamente improbabile che chi ha lanciato la bottiglia fosse un Mixer, come alcuni avevano invece sospettato in un primo momento. A prescindere da chi abbia compiuto il gesto, l’azione è sì offensiva, ma soprattutto pericolosa, Leigh-Anne o chiunque al suo posto, anche un fan in prima fila, poteva farsi seriamente male. Fortunatamente la sua prontezza di riflessi le ha evitato un fastidioso livido in faccia e Leigh-Anne, dimostrando grande professionalità, ha iniziato a cantare il suo assolo pochi istanti dopo aver evitato l’impatto con la bottiglia. Appena la notizia si è sparsa su Twitter, sono stati molti i messaggi di supporto per Leigh-Anne, in particolare #ItalianMixersSupportLeigh è entrato nei trend di Twitter. A fine giornata, la stessa Leigh-Anne ha voluto ringraziare i fan con un messaggio pubblicato attraverso il profilo ufficiale delle Little Mix “Voglio solo dire ai Mixers che vi voglio tanto, tanto, tanto bene…  x Leigh”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>