X Factor on Ice: Chiara e i finalisti a Torino il 23 dicembre

di Blogger Commenta

Succede per la prima volta che i protagonisti di un talent show partecipino ad uno spettacolo sul ghiaccio. Poichè X Factor 6 è l’edizione dei record, non poteva mancare anche questa, che non ci meraviglia affatto. Parliano di X Factor on Ice, che si terrà a Torino il 23 dicembre.

Allo spettacolo musicale su ghiaccio, parteciperanno chiaramente la vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo, ma anche Ics, Davide, Cixi, Ics, Daniele e i Freres Chaos, anche se sono stati eliminati dalla finale.

È la prima volta che succede che il mondo dei talent si avvicina alla magia di una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Ci saranno i migliori pattinatori del mondo e le canzoni dei bravi talentuosi di X Factor 6, uno spettacolo senza paragoni.

Location di X Factor on ice, sarà il Palavela di Torino, lo spettacolo partirà alle 17 di domenica 23 dicembre, sarà poi trasmesso in difterita su Sky Uno alle 21 del 26 dicembre. Alla parte musicale dello spettacolo ci penseranno i principali protagonisti di X Factor 6, quelli che hanno fatto la differenza nel talent.

Non poteva cerco mancare Chiara Galiazzo che, è stata ufficialmente inserita nel cast dei big del Festival di Sanremo 2013. Ognuno di loro canterà l’inedito, per ognuno di loro entrato nella tacklist del primo ep.

I campioni del ghiaccio che regaleranno le loro performance all’X Factor on ice, saranno: il francese già medaglia d’oro agli Europei Florent Amodio, gli italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier.

I costi dei biglietti per assistere all’X Factor on Ice a Torino, partono da 44 per arrivare a 88 euro a seconda del settore, e sono in vendita sul sito Ticket One e presso le rivendite abituali, tra cui la biglietteria del Palavela, e sembrano siano quasi esauriti.

Il Palavela si trova in via Ventimiglia 145 a Torino, per chi non conoscesse la città si trova in zona Corso Unità d’Italia, facilmente raggiungibile sia in auto che non treno, una volta arrivati in città, ci sono i mezzi pubblici. Dalla stazione di Porta Nuova c’è l’autobus 34, da altre zone, invece, il 45 e 74.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>