Laura Pausini: Celeste, il nuovo single e il Download Day

di Giada Aramu Commenta

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Celeste, l’ultimo singolo della cantante Laura Pausini tratto dall’album Inedito Special Edition CD + DVD, un cofanetto speciale realizzato in occasione dell’ultimo tour mondiale della cantante italiana. In occasione del lancio del nuovo singolo, Laura Pausini ha comunicato ufficialmente il Download Day, un giorno dedicato al download del suo singolo, un evento unico che si terrà sul web il prossimo 4 novembre.

Ecco tutte le istruzioni inserite sul sito ufficiale di Laura Pausini:

– Scaricare il programma iTunes, nel caso in cui non fosse ancora inserito nel vostro pc. Per scaricarlo gratuitamente, selezionate la vostra piattaforma sulla sinistra (Windows XP o Vista, Windows 64-bit) e cliccate sul tasto azzurro “Download”
– Il programma si aprirà sulla sezione iTunes Store, sarà necessario cliccare in alto a destra sull’opzione “Accedi”, create un nuovo account sul tasto definito, poi cliccate su Continua e selezionate l’opzione “Ho letto i termini e le condizioni di Itunes e li accetto”. Di seguito cliccate su “Continua” e compilate tutti i campi con i vostri dati personali, al termine cliccate nuovamente su “Continua”
– Inserite il vostro metodo di pagamento (carta di credito, Post Pay o Paycarta Itunes, carte dedicate al servizio e acquistabili presso MediaWorld, Euronics, Trony, Unieuro)
– Inserite il vostro indirizzo di fatturazione
– Ora sarà finalmente possibile acquistare tutto ciò che si desidera: tornate alla pagina principale iTunes Store e scrivete il nome del singolo nella barra “Cerca in iTunes Store”, a breve avrete il vostro singolo fresco di download e pronto per essere ascoltato sul vostro device Apple

L’album Inedito Special Edition CD + DVD sarà messo in vendita in tutti i negozi virtuali e non a partire dal 27 novembre. Il cofanetto è pronto per essere acquistato, incartato e donato ai vostri amici e parenti più cari amanti della bella e brava cantante! Auguri, neomamma Laura!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>