MTV presenta la premiere mondiale di Medellin di Madonna

di Felice Catozzi Commenta

Medellin è il nuovo singolo di debutto di Madame X, il nuovo album di Madonna: nonostante le opinioni di pubblico e critica molto contrastanti, ma mercoledì 24 aprile alle 22.00 (ora italiana) su Mtv (solo su Sky 130) arriva comunque la messa in onda in contemporanea mondiale dell’omonimo video insieme a Maluma. Che questa clip possa sollevare le sorti del singolo?

Madonna Madame X Medellin

Madonna sembra aver fatto un vero e proprio buco nell’acqua con Medellin, purtroppo la grande macchina della discografia pop deve continuare e ci si augura che il video di questo singolo risollevi le vendite, che pare si siano attestate sulle 16.000 copie tra vendite fisiche e download digitali. Ecco le informazioni utili su questo evento in collaborazione con Mtv.

Sway Calloway e il DJ Trevor Nelson guideranno una speciale chiacchierata di 30 minuti con l’anteprima mondiale del video di Medellìn e le domande dei fan, live da Londra, da Miami insieme a Maluma, in collegamento con gli eventi in contemporanea a New York, Milano e San Paolo  

Madonna presenterà in première mondiale il sorprendente videoclip del suo nuovo singolo, Medellín – in collaborazione con Maluma – durante un esclusivo evento organizzato da MTV e trasmesso in contemporanea mondiale: MTV Presents Madonna Live & Exclusive: ‘Medellín’ Video World Premiere.

In Italia l’esclusivo evento sarà in onda in diretta domani, mercoledì 24 aprile, alle 22:00 in simulcast su MTV, canale Sky 130, e su MTV Music, canale Sky 704 e in streaming su NOW TV.   

Madonna raggiungerà il DJ inglese Trevor Nelson e i suoi fan in un’esclusiva location londinese per una chiacchierata senza filtri sulle influenze che caratterizzeranno il suo nuovo album e le forze creative che animano la sua impareggiabile carriera. La popstar latina Maluma, che collabora con Madonna in Medellìn, interverrà live da Miami. Madonna, inoltre, risponderà anche alle domande che arriveranno via satellite dal conduttore MTV Sway Calloway e dai fan presenti a New York, oltre a quelle provenienti dagli eventi ospitati da MTV a Milano (condotto da Tommaso Zorzi, star di MTV #Riccanza) e San Paolo (con il conduttore brasiliano Hugo Gloss).

I fan di Madonna possono avere l’opportunità di far parte del pubblico a Londra, New York, Milano e San Paolo. Visita Madonna.com per maggiori informazioni e dettagli.

Lo speciale di 30 minuti è in diretta in contemporanea in quasi 180 paesi sui canali lineari e sulle piattaforme digitali di MTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>