Francesca Michielin: esce il nuovo disco Riflessi di me

di Giada Aramu Commenta

Esce domani, martedì 2 ottobre 2012, il nuovissimo album di Francesca Michielin, un disco tutto nuovo realizzato con la supervisione artistica di Elisa e la produzione di Andrea Rigonat, due grandi nomi della musica che hanno permesso la produzione, perfetta e accattivante, di Riflessi di me.

Il disco uscirà in tutti i negozi e anche on line grazie al circuito di vendita Apple, iTunes, e ai numerosi negozi virtuali che si occuperanno della sua distribuzione. Riflessi di me conterrà ben tredici nuove canzoni, tre delle quali scritte dalla stessa cantante che ha espresso la propria musica e i propri pensieri nelle tracce Honey Sun, Quello che vorrei e Riflessi di me.

Dopo il successo ricevuto grazie al talent show X Factor, che l’ha vista vincitrice nell’edizione del 2011, la cantante Francesca Michielin è pronta a guadagnarsi nuovamente l’entusiasmo e l’affetto del suo pubblico ottenuto anche grazie a Sola, ultimo singolo uscito lo scorso 31 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>