Malika Ayane, testo e audio nuovo singolo “Tre cose”

di Redazione 932 views0

Spread the love

È già in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Malika Ayane, “Tre cose”, che anticipa l’album di inediti “Ricreazione”, che uscirà il prossimo 18 settembre su etichetta Sugar. Il nuovo lavoro della cantautrice milanese esce a due anni di distanza da “Grovigli”, che conteneva la hit sanremese “Ricomincio da qui” vincitrice del primo della critica.

Erano andate ottimamente anche le vendite, oltre 100 mila copie che avevano fatto conquistare a Malika Ayane il disco di platino. Novella signora Brugia, si è sposata a Milano portando un bouquet di piante grasse, promette già molto bene con “Tre cose”, il brano scritto per lei da Alessandro Raina degli Amour Fou (ex leader dei Giardini di Mirò), lei è autrice delle musiche.

Ritmo, suono di batterie e freschezza, sono gli ingredienti principali del singolo “Tre Cose”, un brano che conquista al primo colpo. Il valore aggiunto è l’inconfondibile voce di Malika Ayane, che ha incluso il brano nell’album “Ricreazione”, il terzo della sua carriera costellata di successi.

Alessandro Raina ha voluto ringraziare su Facebook Malika Ayane per la fiducia accordatagli:

“Oggi é un giorno speciale perché esce la mia prima canzone da autore e non avrei mai sognato la cantasse Malika Ayane Brugia, la prima persona su questa terra ad aver creduto in me come autore e non solo come menestrello indie intellettualoide. Fa strano entrare in un negozio e sentire una canzone che per mesi è stata nel tuo hard disk. La cosa che amo di più è l’arrangiamento e mi piace ricordare che ‘Tre cose’ Mali l’ha pure prodotta (benissimo) e non solo cantata. Le tre cose oggi sono: donne al potere, estate e arrangiamenti fichi a palla. It’s a sad and beautiful world.”

Testo nuovo singole “Tre Cose” di Malika Ayane
Tre sono le cose che devo ricordarmi di fare
quando come una luce entrerai..
le prime due nasconderò dentro ad una pagina
e la terza scriverò sui vetri sporchissimi di un auto blu..
blu come i tuoi occhi a cui raramente sfuggirò
e anche se fosse tu non chiuderli mai..

Deciditi a capire che non mi servono fiori
spiegami senza nemmeno parlare che senso hai..
costringiamo la notte a non fare rumore
abbandoniamoci al giorno del tutto nuovi..

Tre sono le cose che devo ricordarmi di dire
quando davvero sicura sarò
e lo saranno le mie mani a cui raramente sfuggirai
ma anche se fosse ritrovale
e poi invitami a bere un bicchiere di sole
spiegami senza nemmeno parlare che gusto ha..
costringiamo la notte a non fare rumore
abbandoniamoci al giorno del tutto nuovi.

Audio nuovo singole “Tre Cose” di Malika Ayane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>