Emma Marrone, il video di “Cercavo amore remix”

di Redazione 502 views0

Spread the love

È stato pubblicato su YouTube il video del remix di “Cercavo amore”, il singolo di Emma Marrone che ha avuto un enorme successo, ancora nei primi posti delle classifiche di vendite. Un brano dal ritmo incalzante che Hyundai ha scelto per pubblicizzare una sua vettura nello spot pubblicitario di qualche mese fa.

Ancora più amato quando Emma Marrone lo ha presentato al serale di Amici 11, quasi una colonna sonora del momento difficile che ha vissuto in quelle settimane per via del gossip fra il suo ex fidanzato e Belen Rodriguez. Il remix di “Cercavo amore” farà parte del famoso videogioco Just Dance 4 e quasi sicuramente sarà incluso nel nuovo album che la cantante salentina ha già annunciato.

La versione “Cercavo Amore remix” è stata arrangiata dal deejay Alex Gaudino, il video è stato realizzato dal regista Alex Infascelli che si è occupato anche del montaggio. Proprio il regista è entusiasta del lavoro svolto:

“Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock ‘n’ roll che mi ha travolto… Secondo me è un’operazione di product placement più che riuscita, dato il carattere forte di Emma e il ritmo dinamico della canzone, che ben si sposano con questo videogioco di ballo che ci ha fatti divertire anche durante le riprese”

Nel video Emma Marrone ha un look casual, magliettina bianca, camicia larga a quadroni, tanti braccialetti, un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Al centro della clip c’è il gioco Just Dance 4 che uscirà il prossimo 2 ottobre ed è il gioco di ballo più venduto al mondo.

Emma Marrone, lanciata da Amici di Maria De Filippi non si è mai fermata dopo la vittoria del talent show, vincitrice al Festival di Sanremo 2012, è riuscita a costruire una carriera che non ha mai conosciuto momenti di pausa. Proprio lei è stata scelta per la versione europea del gioco, considerando anche che nella nuova versione del gioco sono stati chiamati anche personaggi internazionali del calibro di Rihanna, Maroon 5, Will Smith e Barry White.

Il video di “Cercavo amore remix” è arrivato nel mezzo del tour estivo, un motivo in più per cliccare sul video di Emma Marrone che contribuirà al successo del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>