Classifica Fimi, Gusstavo Lima fa ancora ballare tutti

di Redazione 421 views0

Spread the love

Fa ancora ballare tutti la “Balada” di Gusstavo Lima stabile nella prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 luglio 2012, non a caso è il tormentone dell’estate 2012 più cliccato. Scambio di posizioni per Carl Rae Jepsenon il singolo “Call me maybe che sale” in seconda posizione a discapito di Oceana che scivola in terza con “Endless summer”.

Continua il successo del quartetto dei rapper italiani che hanno pubblicato il singolo “Se il mondo fosse” di Emis Killa, Club Dogo, J-A e Marracash i cui proventi delle vendite andranno in beneficienza per la ricostruzione delle scuole in Emilia. Stabile anche Biagio Antonacci con il singolo “Non vivo più senza te” nella settima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 luglio 2012. In questi giorni ha comunicato le date del tour che partirà ad ottobre.

Uno dei tormentoni estivi è decisamente “Mama lover” delle sexy ragazze russe Serebro, stabile in ottava posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 luglio 2012.

Risale per entrare nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 luglio 2012 Whistle del rapper Flo rida, il quarto singolo che arriva ad un anno da “Good feeling”. Un brano senza troppe pretese che potrebbe essere tanto contagioso da diventare un tormentone. Sale lo svizzero Dj Antoine feat The beat shakers “Ma cherie” che si piazza in quinta posizione.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 luglio 2012

1. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (stabile)
2. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in salita)
3. Oceana – Endless summer (in discesa)
4. Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash – Se il mondo fosse (stabile)
5. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in salita)
6. Flo Rida – Whistle (in salita)
7. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (stabile)
8. Serebro – Mama lover (stabile)
9. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in discesa)
10. Giorgia – Tu mi porti su (stabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>