Miguel Bosè, il nuovo album “Papitwo” con Jovanotti, Tiziano Ferro e Penelope Cruz

di Redazione 583 views0

Spread the love

Il nuovo album di Miguel Bosè, Papitwo, uscirà il prossimo settembre, pubblicato e distribuito su etichetta Carosello Records, ma già si parla molto del nuovo lavoro del cantautore molto amato anche dagli italiani. Una pubblicazione quasi internazionale, si potrebbe definire, che può contare sulla partecipazione di due autorevoli cantautori italiani e di una star hollywoodiana, che altri non sono che i nostri Jovanotti e Tiziano Ferro e la stupenda Penelope Cruz.

Le sorprese non sono finite, nell’album “Papitwo”, Miguel Bosè ospita anche altri famosi artisti che canteranno con lui ben tredici brani di successo riarrangiati. L’album è il seguito, neanche troppo ideale, dell’album “Papito”, uscito nel 2007, ed arriva dopo due anni di distanza dallo straordinario “Cardio”, che ha guadagnato il disco di platino. C’è spazio anche per un inedito “Decirnos Adios”, cantato in coppia con Penelope Cruz, il cui autore è il fratello della star di Hollywood.

L’album “Papitwo” è stato prodotto da Miguel Bosè con Martin Terefe, Carlos Jean, Andres Levin, Nicolas Sorin, Roberto ‘Brubaker XL’ Rodriguez e Fernando Orti, c’è anche una presenza inglese rappresentata dal britannico Andy Bradfield come mixing engineer. Non sono mancate le collaborazioni di Vicente Amigo alla chitarra e di Davy Spillane che ha suonato l’affascinante cornamusa.

L’ultima volta che abbiamo visto Miguel Bosè in televisione è stato ad Amici 11, ospite di Maria De Filippi aveva regalato uno stupendo duetto con Marco Carta nell’altrettanto stupendo brano “Si tu no vuelves”, un brano struggente che aveva cantato con Shakira nella versione originale.

Tracklist nuovo album Papitwo di Miguel Bosè
Penelope Cruz – Decirnos Adios
Jovanotti – Mirarte
Tiziano Ferro – Amiga
Juan Luis Guerra – Creo En Ti
Aleks Syntek – Duende
Ximena Sariñana – Aire Soy
Juanes – Partisano
Alejandro Sanz – Te Comeria El Corazon
Dani Martín – Te Digo Amor
Joaquín Sabina – Sol Forastero
Bimba – Shoot Me In The Back
Helen de Quiroga – Con Las Ganas De Decirte
Pablo Alborán – Puede Que
Malù – Linda

Audio “Si tu no vuelves” Miguel Bosè – Marco Carta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>