Miguel Bosè, il nuovo album Papitwo in uscita a giugno

di Redazione 1.065 views0

Spread the love

Per un anno si è esclusivamente dedicato ai suoi figli Tadeo e Diego, adesso, Miguel Bosè è pronto a ritornare sulla scena musicale con un nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo giugno, che uscirà a giugno. Il nuovo lavoro del cantante e attore spagnolo è molto atteso, è già stato comunicato il titolo “Papitwo” e dovrebbe contenere una serie di duetti a cui sta lavorando da molto tempo.

Il nuovo album potrebbe essere seguito da un tour con inizio il prossimo autunno, ad annunciarlo è lo stesso Miguel Bosè da Twitter che ha anche parlato di un duetto realizzato con il premio Oscar Penelope Cruz, che aveva già dimostrato le sue doti canore nel film “Nine”, non certo straordinarie, ma sono riuscite a convincere il cantante spagnolo molto amato in patria ma anche in tutto il mondo.

Non si conosce il titolo del duetto, si sa invece che lo hanno già inciso qualche mese fa e che Miguel Bosè avrà altri ospiti nel nuovo album, grandi nomi della musica internazionale, fra gli ospiti speciale c’è anche il nostro Eros Ramazzotti, ed ancora Michael Bublè e Juan Luis Guerra.

Il nuovo album “Papitwo” potrebbe essere il seguito di “Papito”, uscito nel 2007 che aveva riscontrato un incredibile successo, registrato per celebrare i trent’anni di carriera, aveva potuto contare su collaborazioni prestigiose del mondo della musica latina e non, artisti come Shakira, Mina, Laura Pausini, Paulina Rubio, Julieta Venegas e Ricky Martin. Erano state vendute 1.500.000 di copie, fra i copie e tra i brani più apprezzati, lo stupendo Si tu no vuelves in coppia con Shakira, e la versione spagnola di “Heaven”, diventato “Nena” con Paulina Rubio e “Moremania” con Julieta Venegas.

L’ultimo lavoro di Miguel Bosè risale al 2010, “Cardio”, da subito diventato disco di platino per le vendite eccezionali in Italia, dove il re della musica spagnola è molto amato. Un anno di riposo per curare dedicarsi ai bambini ed ora il ritorno a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>