Lady Gaga, all’asta la tazza con il suo rossetto per 38 mila euro

di Redazione 565 views0

Spread the love

Che sia la regina del pop è ormai una realtà, così come ormai Lady Gaga piaccia molto più di Madonna, alla quale viene paragonata e ritenuta l’erede naturale, ed un altro dato di fatto confermato anche dal fatto che per possedere una sua tazza sulla quale aveva appoggiato le labbra per sorseggiare il tè hanno pagato per entrarne il possesso, è l’ennesima dimostrazione di quanto sia considerata in tutto il mondo.

Succede che Lady Gaga abbia bevuto il tè in una tazza di porcellana con tanto di piattino usata dalla pop star americana durante una conferenza stampa tenuta a Tokyo tre mesi dopo la tragedia avvvenuta in Giappone in seguito al terremeto e allo tsunami dell’11 marzo 2011. In quell’occasione Lady Gaga aveva detto che avrebbe messo in vendita la tassa con l’impronta del suo rossetto e con la scritta “Preghiamo per il Giappone”, con il suo autografo.

Bene, i fan giapponesi di Lady Gaga sono disposti a pagare ben 4 milioni di yen, che al combio dell’euro si traducono in 38 mila euro. I proventi della vendita saranno usati per consentire a giovani artisti giapponesi di studiare negli Stati Uniti, sono già 500 i potenziali acquirenti.

Intanto il suo concerto a Seoul, per soli maggiorenni così come disposto dalle autorità dalle autorità, ha raccolto 45 mila fan presenti al Jamsil Sports Complex Stadium di Seoul, in Corea del Sud. Lady Gaga ha fatto tantissimi cambi d’abito, scene spettacolari per un tour che toccherà Hong Kong, Giappone, Singapore e Australia. La stampa locale ha riferito che è stato il concerto più affollato che si sia mai visto dai tempi di Michael Jackson del 1996.

Lady Gaga, ha salutato tutti i presenti annunciando che sarebbe stato uno spettacolo solo per i maggiorenni, promettendo qualcosa di forte. In scaletta non sono mancati i brani di successo come “Just Dance” e “Bad Romance”. Durante l’esecuzione di “Heavy Metal Lover”, Lady Gaga è salita su una moto ma aveva dimenticato le parole di “Hair” per la troppa emozione.

In finale di concerto, Lady Gaga ha lanciato un messaggio che incoraggiava i giorvani ad avere coraggio: “Non abbiate paura di mostrarvi per quello che siete, siate liberi quando prendete una decisione. Respirate amore e compassione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>