Emma Marrone, è ufficiale Stefano De Martino sta con Belen Rodriguez

di Blogger Commenta

Non è proprio un bel periodo per Emma Marrone, fino a qualche giorno fa felice fidanzata di Stefano De Martino, conosciuto ad Amici e con il quale aveva iniziato una storia d’amore che sembrava dovesse durare a lungo. Si parlava di matrimonio entro quest’anno. Purtroppo le cose non sono andate come sperava e come credeva che sarebbero andate. Adesso è ufficialmente finita.

Lei sta partecipando ad Amici 11, nella categoria dei big, le cose stanno andando bene, del resto è molto amata dal pubblico, tanto che ha vinto il Festival di Sanremo 2012. In questi giorni è protagonista, suo malgrado, di un gossip che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, anticipato dal settimanale Novella 2000, che aveva pubblicato la notizia di un flirt con la sensuale Belen Rodriguez del suo fidanzato Stefano De Martino.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, pubblicata da tutti i blog ed i settimanali, Emma Marrone aveva scritto qualcosa su Facebook, che lasciava capire che la notizia fosse fondata. Si mormorava che avrebbe lasciato la gara ad Amici 11, notizia subito smentita da lei stessa. Così è stato, si è presentata ugualmente, con la tristezza nel cuore, ma ha cantato con la sua solita grinta, solo un accenno di lacrima quando a Maria De Filippi ha risposto: “Sto di m…”

Nel backstage c’era molta tensione, l’incontro con Belen Rodriguez era inevitale, Emma Marrone, raggiunta dagli inviati del TG5 ha risposto con molta fermezza, con molta sincerità:

Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono.

“La tua storia d’amore è finita?” È la domanda:

Assolutamente sì è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita.

Anche Belen Rodriguez è stata raggiunta dai microfoni del TG5 ed ha confermato la rottura con Fabrizio Corona ma non vuole aggiungere altro, se non che è la prima volta che si sente serena dopo tanto tempo.

Costruire la felicità a discapito di altri non è mai positivo, questo è un dato certo, di sicuro Emma Marrone ne esce sconfitta due volte, aveva già perdonato Stefano De Martino quando aveva perso la testa per Giulia Pauselli. Aveva creduto in questo amore e lo aveva perdonato. Si era sbagliata, purtroppo per lei, ma è giovane, ha un bel carattere deciso, forte, ce ne sarà un altro. Glielo auguriamo davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>