Classifica Radio Italia Solo Musica Italiana, Annalisa supera Marco Carta

di Redazione 499 views1

Spread the love

Vasco Rossi e Pino Daniele resta immobili sulle posizioni della sscorsa settimana nella Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 23 aprile 2012, rispettimanete al primo e secondo gradino del podio con “L’altra metà del cielo” e “La grande madre”. Mentre Vasco Rossi se la prende con Claudo Baglioni, Amedeo Minghi, Piero Perlù e Gianluca Brignani in uno dei suoi clippini, calmina, calmina, Annalisa Scarrore conquista il terzo gradino del podio con il nuovo album “Mentre Tutto cambia”.

Ha fatto una gran bella figura la talentuosa nella quarta puntata dei Amici 11, sempre elagante e mai fuori dalle righe, ha mandato a casa Valerio Scanu. Sempre dalla categoria big, anche Virginio Simonelli acquista posizioni Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 23 aprile 2012 e si posizione in sesta, superando anche Marco Carta che, nel sanremino, se la casa sempre e unicamente per il televoto o la golden share.

Non ci ha fatto una bella figura Valerio Scanu rispondendo a tono a Mauro Coruzzi (Platinette) dando dei faziosi a giuria e pubblico, se già misteriosamente non riesce a piacere alla platea, nonostante la vittoria al Festival di Sanremo, non è mai riuscito ad entrare completamente nel cuori dei fan, oltre a quelli già conquistati.

Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 23 aprile 2012

1. Vasco Rossi – L’altra metà del cielo (stabile)
2. Pino Daniele – La grande madre (in stabile)
3. Annalisa Scarrone – Mentre tutto cambia (in salita)
4. Lucio Dalla – 12000 leghe (in discesa)
5. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (stabile)
6. Virginio Simonelli – Ovunque (Bonus Track Version) – (in salita)
7. Arisa – Amami (Deluxe) (in discesa)
8. Marco Carta – Necessità lunatica (in salita)
9. Gigi D’Alessio – Chiaro (in discesa)
10. Emma Marrone – Sarò libera (Sanremo Edition) (in discesa)
11. Adriano Celentano – Facciamo finta che sia vero (stabile)
12. Laura Pausini – Inedito (in discesa)
13. Jovanotti – Ora (stabile)
14. Modà – Viva i romantici (satbile)
15. Fabio Concato – Tutto qua (in discesa)
16. Fiorella Mannoia – Sud (in salita)
17. Valerio Scanu – Così diverso (stabile)
18. Nina Zilli – L’amore è femmina (in salita)
19. Dolcenera – Evoluzione della specia 2 (in discesa)
20. Antonello Venditti – Unica Special Edition (in discesa)

Commenti (1)

  1. Che pagliacciata!Annalisa ha addirittura “mandato a casa” Valerio Scanu, diciamo che la “qualificatissima” giuria dei giornalisti che notoriamente se potesse lo brucerebbe, capitanata da un raccapricciante Coruzzi, ovviamente non lo avrebbe mai votato e ha “salvato” questa tizia (ma chi è?),perchè non ha provato a vedersela al televoto coi colleghi?facile farsi “graziare” dai giudici. Fra l’altro i “fans” di Emma, alla votazione finale hanno “taroccato” l’esito della classifica votando in massa per Pierdavide,che notoriamente non ha un gran seguito. E questo, cari signori, è quanto.

    PS i “fans” di Scanu sono favorevolissimi a una sua “uscita” definitiva dal programma, infatti non getteranno più i soldi del televoto per arricchire “Amici Big” e la Telecom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>