Amici 11, eliminati Valerio Scanu, Virginio Simonelli e Francesca Mariani

di Blogger Commenta

Non è mancato niente al primo serale di Amici 11, dalla sensualità di Belen Rodriguez, al debutto come ballerina del corpo di ballo al fianco di affermati professionisti, alla pungente Luciana Littizzetto che ha preso di mira chiunque, dai docenti ed al loro modo di proporsi, così Rudy Zerbi si è conosciuto solo grazie ad Amici, altrimenti sarebbe nell’anonimato, e la prima parola pronunciata da Mara Maionchi non è stato propriamente “mamma”.

Anche Maria De Filippi non è passata indenne, Luciana Littizzetto se l’è presa con gli occhialini e il tono di voce mascolino, vero e proprio marchio di fabbrica della Sanguinaria, La farfallina di Belen Rodriguez ha rischiato di finire nel retino della comica torinese. Le domande imbarazzanti hanno messo in difficoltà la show girl argentina.

Per quanto riguarda la gara di Amici 11, invece, non c’è stato molto tempo per parlare con i ragazzi di Amici 11, solo qualche parola con i big, giusto per introdurli, con i nuovi talenti davvero molto poco. Indubbiamente c’era poco tempo, i ragazzi avrebbero dovuto essere 9, sono invece passati tutti e c’è poco tempo per farli esibire, bisognava dare più visibilità a questi ragazzi che devono ancora farsi una strada piuttosto che i già famosi, ma ci sono strategie televisive alle quali Maria De Filippi non poteva sottrarsi.

Fra i cantanti la prima eliminazione è stata Francesca Mariani, dolcissima, sincera e spontanea, non si aspettava neanche di arrivare al serale. È stato Rudy Zerbi a scegliere che si scontrasse con Stefano Marletta, cantautore, ha poi dovuto vedersela a televoto con Ottavio di Stefano che arrivava dalla sconfitto con Gerardo Pulli. L’eliminazione del ballerino ha riguardato Josè.

Le altre due eliminazioni riguardavano il girone dei big, Marco Carta si salva per il rotto della cuffia, a danno di Valerio Scanu, entrambi con un nuovo album uscito da qualche giorno, che viene eliminato. Stesso destino anche per Virginio Simonelli, ma avranno la possibilità di essere ripescati nella terza serata. Il “voto iTunes” (i singoli più scaricati, da lunedì a giovedì decideranno nella prossima puntata l’immunità dall’eliminazione ai loro interpreti) giocheranno un ruolo importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>