Litfiba, il nuovo singolo “Elettrica” in rotazione radiofonica

di Redazione 226 views0

Spread the love

È in rotazione radiofonica il nuovo singolo del duo fiorentino formato da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, Liftiba. Si intitola “Elettrica”, il terzo estratto da “Grande Nazione”, uscito il 17 gennaio su etichetta Sony Music, nei primi posti delle classifiche ufficiali di vendita, che gli hanno fatto guadagnare il disco d’oro. I primi due sono stati “Squalo”, brano apripista, e il video de “La mia valigia”.

Una canzone rock che parla d’amore, “Elettrica” uscirà martedì 17 aprile, in occasione del “Record Store Day”, una edizione limitata in vinile 10 pollici con “La mia valigia”, che segue di qualche giorno la partenza delle tre importanti anteprime a Firenze, dove per la prima volta i Litfiba si sono esibiti dal vivo allo Stadio Artemio Franchi, per poi proseguire per Milano e Roma.

L’evento fiorentino inaugara la stagione dei concerti dell’EstateInViola, i biglietti si potranno acquistare on line su Ticketone, boxol.it e nelle prevendite abituali con agevolazioni e sconti per gli abbonati della ACF Fiorentina e per gli iscritti a InViola, la community ufficiale della Fiorentina, con la speciale Litfiba card. I prezzi partono da circa 25 euro.

L’1 maggio sarà un’altra prima volta per i Litfiba, nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, che sarà poi l’ultima data del Grande nazione tour 2012. Sul palco con Piero Pelù e Ghigo Renzulli a suonare tutti i brani in scaletta, ci saranno Daniele Bagni al basso, Federico Sagona alle tastiere e Pino Fidanza alla batteria.

LITFIBA TOUR 2012 – CONCERTI APRILE 2012 – GRANDE NAZIONE TOUR 2012
Concerto Litfiba TREVISO 13 aprile 2012 al Pala Verde
Concerto Litfiba RIMINI 14 aprile 2012 al 105 Stadium
Concerto Litfiba GENOVA 17 aprile 2012 al 105 Stadium
Concerto Litfiba TORINO 20 aprile 2012 al Pala Olimpico
Concerto Litfiba BOLOGNA 21 aprile 2012 alla Unipol Arena
Concerto Litfiba NAPOLI 26 aprile 2012 al Palapartenope
Concerto Litfiba ACIREALE 28 aprile 2012 al Palasport

LITFIBA TOUR 2012 – CONCERTI APRILE 2012 – GRANDE NAZIONE TOUR 2012
Concerto Litfiba VERONA 1 maggio 2012 all’Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>