Marco Carta, l’anteprima audio del nuovo singolo “Mi hai guardato per caso”

di Redazione 457 views1

Spread the love

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 30 marzo il nuovo singolo di Marco Carta, “Mi ha guardato per caso”, che anticipa il nuovo album “Necessità lunatica” in uscita il prossimo 10 aprile. Intanto, è già su YouTube l’anteprima del singolo apripista del suo nuovo lavoro che arriva a distanza di due anni di pausa volontaria dal mondo della musica, l’ultimo album è stato “Il cuore muove”, che non aveva ottenuto il successo sperato ma, siamo sicuri, che questo album lo riporterà agli antichi fasti.

Il 31 marzo rivedremo Marco Carta ad Amici 11, nel frattempo è in lista per il premio come Miglior cantante italiano dove è in nomination nella categoria Kids’ Choice Awards 2012 con Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, certo, oltre ad essere un orgoglio e vanto per l’artista sardo, è anche una conferma che Maria De Filippi ci vede molto lontano con i suoi talentuosi.

“Mi ha guardato per caso” parla della paura di mostrarsi indifferenti nei confronti di una persona verso la quale, invece, si prova una forte attrazione, solo per paura di non essere ricambiati. Il singolo sarà in vendita in esclusiva sul portale Play.Me da domani 23 marzo fino al 25 marzo, da lunedì 26 marzo si potrà acquistare su tutti gli altri digital store. Dal 27 marzo, invece, si potrà preordinare su iTunes il nuovo album “Necessità lunatica”, quarto disco della sua ancor giovane carriera.

Non abbiamo alcu dubbio che Marco Carta ce la farà alla grande!

Anteprima audio nuovo singolo Marco Carta “Mi ha guardato per caso”

Commenti (1)

  1. E dall’anteprima si prospetta già un brano bellissimo …Grande Marco !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>