Loredana Errore: il video ufficiale del singolo “Che bel sogno che ho fatto”

di Blogger 5

Una bellissima voce quella di Loredana Errore che, quando aveva partecipato ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, era piaciuta subito a Biagio Antonacci, ne era rimasto stregato e, in fase serale, quando i talentuosi cantano i loro inediti, il cantautore milanese aveva scritto uno stupendo brano a lei dedicato “Ragazza occhi cielo”, e prodotto il suo album. Il terzo singolo estratto da Errore, questo il titolo dell’album di debutto di Loredana Errore, è “Che bel sogno che ho fatto”, è uscito qualche tempo fa ed ora è finalmente disponibile su YouTube il video ufficiale.

Quello di Loredana Errore sembra essere uno dei nomi che potrebbero far parte del cast del Festival di Sanremo 2012, di cui non si conosce ancora nulla, o poco più, ma la ragazza sul quel palco era già salita la scorsa edizione dove aveva cantato in duetto con Anna Tatangelo. Loredana Errore ha molto talento, un vero peccato che le classifiche di vendita non la premino, un bel timbro di voce, capacità interpretativa, sa tenere il palco, molto amata dal pubblico ma le vendite non le rendono merito.

Il nuovo singolo “Che bel sogno che ho fatto” è una ballad che racconta di un sogno pieno di malinconia, un brano molto triste che a Loredana Errore piace molto e che mette molto in risalto le sue grandi qualità vocali:

“Ho subito amato questo brano. Le variazioni musicali, con l’alternanza di toni alti e bassi nella struttura del brano, mi portano all’emozione ogni volta che la canto. Il testo poi è così intenso e importante. Non smetterò mai di ringraziare Biagio Antonacci per aver scritto questa canzone per me”.

Loredana Errore aveva lanciato in esclusiva per Speciale Musica di Mediaset il nuovo video di “Che bel sogno che ho fatto”, è stato girato nella Valle dei Tempi ad Agrigento, la città in cui vive, è stata la stessa cantante a scriverne la sceneggiatura.

Video nuovo singolo Loredana Errore – “Che bel sogno che ho fatto”

Commenti (5)

  1. Il video è bellissimo! Complimenti Loredana =)

  2. @Redazione

    Mi sembra manchi il link al video http://www.youtube.com/watch?v=GNaf33GSvpk se potete aggiungetelo.

    Video e canzone di valore, condivido meriterebbe sicuramente di più Lory, l’album L’Errore è un album di qualità e lei ha molto talento.

  3. Forza loredana!

  4. il video è molto bello , Loredana ha una voce pazzesca meriterbbe piu pubblicità,il suo cd l’errore e proprio un bel album non banale …..forza Lori …..ha tanto talento

  5. Sono d’accordo è un vero talento non riesco a capire perchè non si da più visibilità a quest’artista unica nel panorama musicale italiano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>