Vasco Rossi, il video omaggio a Stef del nuovo singolo “Stammi vicino”

di Redazione 4.663 views0

Spread the love

Il terzo singolo estratto dall’album di diamante di Vasco Rossi “Vivere o niente”, è dedicato all’amico e chitarrista storico del rocker di Zocca, “Stammi vicino”, questo è il titolo, e vuole essere un omaggio alla nuova vita che ha iniziato a costruire con l’ex velina Maddalena Corvaglia, con la quale si è sposato. Il matrimonio è stato officiato dallo stesso Vasco Rossi grazie ad una dispensa speciale. Il 28 settembre scorso è nata la piccola Jamie Carlyn.

Come già ormai da mesi avviene, Vasco Rossi ha scelto ancora una volta Facebook per annunciare ai fan la pubblicazione del nuovo singolo “Stammi vicino”:

Edizione Straordinaria! In ANTEPRIMA mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata … il NUOVO Video di “Stammi Vicino” !!! …regia e sceneggiatura di Swan…Musica e favola di Steff…Parole e Voce “narrante” di Vasco Rossi, firmato IlBlasKoKomuniKator

Il video di Vasco Rossi vede come protagonisti assoluti Maddalena Corvaglia e Stef Burns, in attesa di sapere se la canzone che il rocker ha detto di voler scrivere un inedito per Patty Pravo da presentare al prossimo Festival di Sanremo, la cantante, dopo l’eliminazione dello scorso anno, potrebbe avere qualche difficoltà ma, dice, non è stata ancora contattata da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>