Michael Bublè, testo e video del nuovo singolo “Santa Claus Is Coming To Town”

di Redazione Commenta

Del suo nuovo album natalizio Michael Bublè ha raccontato che lo ha fatto con il cuore, voleva raccontare quel che per lui significa il Natale, semplice, con le canzoni che più di altre riteneva rappresentative, lo ha chiamato semplicemente “Christmas”, senza troppi fronzoli, per attirare l’attenzione, più che sul titolo, sui testi. Michael Bublè sarà, fra l’altro, ospite questa sera alla trasmissione condotta da Gerry Scotti, “Io canto”, duetterà con i ragazzini talentuosi i suoi brani di successo. Fra l’altro anche Gerry Scotti è nelle classifiche di vendita con la compilation dei suoi ragazzini canterini.

Sembra un artista di altri tempi, sempre ben vestito, educato, con quel suo modo di cantare che la pop dance non è riuscito, fotunatamente, a mettere a tacere. E piace molto, tanto che il nuovo album di Michael Bublè è al secondo posto delle classifiche degli album più venduti negli Stati Uniti.

È in rete il video del singolo di Michael Bublè, “Santa Claus is coming to town”, estratto da “Christmas”, una clip molto semplice, lui balla sulla neve passeggiando su un marciapiede, riportando alla mente un clima prettamente natalizio. Cominciamo ad assaporare l’atmosfera festaiola della festa più dolce dell’anno.

Testo “Santa Claus is coming to town” – Michael Bublè
You better watch out
You better not cry
Better not pout
I’m telling you why
Santa Claus is coming to town
He’s making a list,
And checking it twice;
Gonna find out Who’s naughty and nice.
Santa Claus is coming to town
He sees you when you’re sleeping
He knows when you’re awake
He knows if you’ve been bad or good
So be good for goodness sake! O!
You better watch out!
You better not cry.
Better not pout,
I’m telling you why.
Santa Claus is coming to town.
Santa Claus is coming to town.

Testo “Santa Claus is coming to town” – Michael Bublè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>