Classifica Fimi, “Papi” di Jennifer Lopez esordisce in terza posizione

di Redazione 379 views0

Spread the love

Sul podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 7 al 13 novembre 2011 restano più che stabili Adele, con il suo “Someone like you”, sempre la più scaricata, in questi giorni ha fra l’altro superato brillantemente l’intervento alle corde vocali ed ha voluto tranquillizzare con un messaggio tutti i suoi fan, seguita ancora una volta dal nostro Tiziano Ferro con “La differenza tra me e te”, anticipo dell’album, in seconda posizione. La novità del podio è Jennifer Lopez che dalla trentasettesima posizione irrompe in terza con “Papi”, la combinazione vuole che coincida con le dimissioni da Premier del Papi nazionale. Combinazione?

Per il resto della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 7 al 13 novembre 2011 nessuna novità, eccezion fatta per l’entrata in decima posizione di L’Aura Abela, che ha scelto di aggiungere il suo cognome, con il singolo Eclissi del cuore. Scende dalla quarta alla settima Maroon feat Christina Aguillera, David Guetta feat Usher in quinta posizione scendendo dalla terza, perde un gradino Rihanna feat Calvin Harris con “We found love” scesa in settima.

Lascia momentaneamente la top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 7 al 13 novembre 2011 Alexandra Stan con “Mr Saxobeat”, Laura Pausini, che nella classifica degli album più venduti ha conquistato subito la prima posizione, ne acquista una con il singolo “Benvenut”o, che dalla nona passa all’ottava. Aspettiamo l’arrivo di Alessandra Amoroso con il singolo che è appena uscito in attesa dell’album al 5 dicembre.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 7 al 13 novembre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (stabile)
3. Jennifer Lopez – Papi (in salita)
4. Rihanna – We found love (in salita)
5. David Guetta feat Usher – Without you (in discesa)
6. Coldplay – Paradise (stabile)
7. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in discesa)
8. Laura Pausini – Benvenuto (in salita)
9. James Morrison – I won’t let you go (in discesa)
10. L’Aura Abela – Eclissi del cuore (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>