Simple Plan in concerto in Italia, due date a Marzo a Milano e Roma

di Redazione 600 views0

Spread the love

La loro musica ed un giusto mix tra pop e punk, per questo i Simple Plan sono amatissimi dal pubblico più giovane, ma anche da quelli che amano i generi musicali non troppo definiti, anche un po’ confusi fra loro che riesce ad essere una gradita miscellanea. Dopo il successo ottenuto dalla band pop punk con la loro partecipazione all’I-Day di Bologna della scorsa estate, fra le date del loro nuovo tour europeo, i Simple Plan ci hanno infilato anche due appuntamenti italiani per il prossimo marzo.

I Simple Plan sono riusciti a vendere milioni di dischi in tutto il mondo, la band, nata a Montreal, è esplosa a livello mondiale all’inizio degli anni 2000 in contemporanea all’ascesa planetaria del pop-punk. Non a caso Simple Plan sono da considerarsi dei veri e propri precursori di questo genere molto amato da giovanissimi, come Blink-182, Green Day, Sum-41, All Time Low e Good Charlotte.

I biglietti dei concerti italiani dei Simple Plan sono già in vendita sul circuito TicketOne ad un prezzo di 23 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, al centro del tour il loro quarto album uscito a giugno Get your heart on!.

I Simple Plan saranno a Milano il 28 marzo all’Alcatraz ed il 29 a Ciampino all’Orion, i componenti la band sono il bassista David Desrosiers, Pierre Bouvier, Chuck Comeau, Sébastien Lefebvre e Jeff Stinco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>