Sugarfree, in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Famelico”, guarda il video

di Blogger Commenta

A maggio sono tornati gli Sugarfree con il primo singolo estratto dal loro nuovo lavoro discografico, era “Lei mi amò”, è da ieri in rotazione radiofonica il nuovo estatto dall’album “Famelico”. La band catanese era partita per un lungo tour in giro per l’Italia, per incontrare i loro fan con i quali hanno ripercorso la loro carriera, cantando le canzoni più conosciute, da “Cleptomania”, “Solo lei mi dà”, passando da “Scusa ma ti chiamo amore”, per finire a far conoscere i brani del loro nuovo album, accompagnati dall’entusiasmo di una vasta fetta di pubblico.

Il nuovo singolo “Famelico” nasce dalla voglia di raccontare storie, di comunicare emozioni raccolte, dal desiderio di fare musica, dalla voglia di raccontare l’ultimo anno di lavoro vissuto dalla band: “c’è voglia di urlare, di esternare quello che si ha dentro, c’è fame di raccontare svariate sensazioni attraverso 7 canzoni inedite”, spiegano gli Sugarfree.

L’album omonimo del singolo Famelico è stato presentato il 9 Ottobre in anteprima al Palatenda di Bagnara Calabra in occasione del “Premio Mia Martini 2011”, uno speciale riconoscimento che gli Sugarfree si sono conquistate per la capacità di arrivare dritti al cuore della gente con la loro musica.

La produzione dell’album “Famelico” è di Pasquale Lacquaniti e Francesco Monteleone; mentre la produzione artistica è stata affidata a Claudio Guidetti e Fabio Moretti, due nomi altisonanti della musica leggera italiana. La distribuzione è curata dalla SELF di Milano.

Alfio Consoli (voce e chitarra), Carmelo Siracusa (Basso), Giuseppe Lo Iacono (Batteria) e Salvo Urzì (Chitarra) questi i nomi dei componenti della band Sugarfree, saranno molto impegnati in questi mesi pe la promozione del loro nuovo lavoro fra apparizioni televisive, radio, in giro per l’Italia anche per un tour promozionale.

A breve gli Sugarfree registreranno un live che andrà in onda nel periodo prenatalizio in esclusiva su Radio Uno Rai dove saranno ospiti in diretta Giovedì 10 Novembre dalle 10.30 alle 11.30 nel corso della trasmissione nell’ambito della nota trasmissione “START” con Julian Borghesan.

Video nuovo singolo “Famelico” – Sugarfree

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>