Classifica Fimi, resta Adele la più scaricata, il ritorno di Tiziano Ferro in seconda posizione

di Redazione 327 views0

Spread the love

Come era da prevedere, Tiziano Ferro, ritornato sotto le luci della ribalta musicale con il singolo d’anticipo dell’album, “La differenza tra me e te” e si posiziona sul secondo gradino del podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 10 al 16 ottobre 2011 che è sempre dominata da “Someone like you” di Adele, scende sul terzo, invece, David Guetta con “Without you”. Sempre a sorpresa, resta nella top ten Alexandra Stan, la cantante romena che, da oltre 37 settimane nella classifica ufficiale di vendite, anche se in nona posizione.

Fa un enorme salto in avanti l’indimenticabile Luciano Pavarotti, da due settimane presente con Buongiorno a te, dalla diciannovesima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 10 al 16 ottobre 2011 si piazza in sesta.

Torna nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 10 al 16 ottobre 2011 Laura Pausini con il nuovo singolo “Benvenuto”, in attesa che esca l’atteso album a novembre. In questi giorni si era sparsa la voce che la cantante avesse avuto dei problemi con i fan, qualcuno di loro l’ha accusata di non essere più la stessa. Tutto scaturisce dalla scelta di Laura Pausini di non collaborare con un chitarrista, preferendogli il suo compagno Paolo Carta.

Ma si è trattato di un gruppetto che ha inviato commento non troppo graditi che Laura Pausini ha cancellato ritenendosi libera di poter decidere liberamente con chi lavorare. Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 10 al 16 ottobre 2011 Jovanotti, Giorgia e Maria Gadu.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 10 al 16 ottobre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (new entry)
3. David Guetta feat Usher – Without you (in discesa)
4. Rihanna – We found love (in salita)
5. Coldplay – Paradise (in salita)
6. Luciano Pavarotti – Buongiorno a te (in salita)
7. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (stabile)
8. James Morrison – I won’t let you go (in salita)
9. Alexandra Stan – Mr Saxobeat (in salita)
10. Laura Pausini – Benvenuto (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>