Marco Mengoni in concerto, a novembre a Milano e Roma

di Redazione 217 views1

Spread the love

Come era già stato annunciato, Marco Mengoni dà un assaggio di quel che sarà il tour dopo l’uscita del prossimo album, intanto, il cantautore è tornato sul palcoscenico della musica italiana dopo qualche tempo di assenza, il 26 agosto è infatti uscito il nuovo singolo “Solo (vuelta-al-ruedo)”, che è subito salito nella Classifica Fimi al quarto posto. Nato ad X Factor, ha vinto l’edizione del talent show di Rai Due, ed ha partecipato di diritto al la sessantesima edizione del Festival di Sanremo piazzandosi terzo nella categoria Artisti con “Credimi ancora”.

Voce straordinaria, talento da vendere, Marco Mengoni piace a tutti, non si può aggiungere molto per un artista di cui abbiamo già raccontato tutto, anche il lato gossipparo della sua vita, è di questi giorni la sua intervista al settimanale “Vanity Fair” in cui parlava della sua presunta omosessualità che ha commentato simpaticamente “Nun lo dirò mai”.

Il 26 novembre Marco Mengoni sarà al Mediolanum Forum di Assago per poi arrivare a Roma il 29 novembre al Palalottomatica di Roma. I biglietti sono in vendita sul sito TicketOne.it, tutti coloro che acquisteranno i biglietti online riceveranno una Card Memorabilia, che riserverà esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni che verranno pubblicati su www.fepgroup.it

MARCO MENGONI TOUR 2011 – CONCERTI NOVEMBRE 2011

Concerto Marco Mengoni MILANO Assago 26 novembre 2011 Mediolanum Forum – Via G. Di Vittorio 6
– Tribuna Gold Numerata Intero 57,50 euro più diritti di prevendita
– I Anello Numerato Intero 40,25 euro più diritti di prevendita
– II Anello Non Numerato Intero 28,75 euro più diritti di prevendita
– Parterre Non Numerato Intero 28,75 euro più diritti di prevendita

Concerto Marco Mengoni ROMA 29 novembre 2011 Palalottomatica – Piazzale dello Sport (zona EUR)
– Tribuna Centrale Numerata Intero 57,50 euro più diritti di prevendita
– Tribuna Laterale Numerata Intero 40,25 euro più diritti di prevendita€
– Tribuna Numerata Intero 40,25 euro più diritti di prevendita
– Terzo Anello Centrale Numerato Intero 34,50 euro più diritti di prevendita
– Parterre Non Numerato Intero 28,75 euro più diritti di prevendita
– Terzo Anello Laterale Numerato Intero 28,75 euro più diritti di prevendita

Commenti (1)

  1. Piace a tutti? Sbagliato!!! A me NON piace,i suoi acuti sono cosi` striduli, sembra che gli stiano pestando i calli.Montatissimo dalla sua casa discografica, un cantante montato a tavolino, e` ambiguo. Pollice verso per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>