Kasabian, il video del primo singolo “Days are forgotten”, a novembre in concerto a Milano

di Redazione 540 views0

Spread the love

E’ già disponibile il video ufficiale del nuovo singolo dei Kasabian, band musicale britannica molto quotata della musica pop, “Days are forgotten”, che vuole essere il brano apripista dell’album “Velociraptor”, in uscita il prossimo 20 settembre. Le premesse per un grande successo ci sono tutte, la stessa band lo definisce un urlo primordiale in una recente intervista alla bibbia del rock inglese NME, lo dice il chitarrista Sergio Pizzorno, che ha voluto sottolineare che il suo gruppo non rientra nella media delle band po, loro fanno musica all’avanguardia, che piace al pubblico, tanto da aver venduto in Inghilterra quasi un milione di copie per ogni album pubblicato.

Il paragone, forse avventato, dei Kasabian è con gli storici Beatles, la strada che stanno percorrendo ricalca quella della band culto londinese che è una sostanziale parte della musica a livello mondiale, che ha creato di ogni singolo componente un personaggio che a distanza di decenni incanta ancora gli appassionati.

Il nuovo album “Velociraptor” si appresta a diventare il disco rock dell’anno, infatti, il primo singolo “Days are forgotten” sta riscuotendo un grande successo sui network radiofonici, confermando di essere una tra le band più importanti della scena inglese negli ultimi dieci anni.

I Kasabian, dopo il clamoroso successo ottenuto all’I-Day Festival di Bologna davanti a oltre 15.000 persone, hanno annunciato il loro ritorno in Italia, a novembre, unica data per il 20 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono in vendita sul sito TicketOne.it.

C’è anche un altro evento che non potrà che destare molto interesse per gli appassionati dei Kasabian, venerdì prossimo, 16 settembre, si potrà ascoltare in anteprima assoluta il nuovo album “Velociraptor”, sempre a Milano, al Santeria Shop di Via Paladini n.8, ma attenzione agli orari, l’esclusiva sarà solo dalle 18 alle 21,30.

Concerto Kasabian Milano 20 Novembre 2011 – Alcatraz – Via Valtellina 25
Costo biglietto concerti Milano Kasabian
– Posto unico intero 28,75 euro più diritti di prevendita

Video nuovo singolo “Days are forgotten” – Kasabian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>