Smashing Pumpkins, due date italiane a novembre nel loro tour, Milano e Padova

di Blogger Commenta

 La band di Chicago, gli Smashing Pumpkins, avevano annunciato tutte le date del tour mondiale The Other Side Of The Kaleidyscope Tour, che partirà il 5 ottobre da Los Angeles, i fan italiani erano rimasti molto delusi, nel nostro paese non erano previsti live, in giro per il globo, ma niente Bel Paese. Nel giro di qualche ora, però, sono state annunciate ben due date della band statunitense, il 28 novembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago, luogo più che adatto a grandi eventi del genere. Il giorno successivo, il 29 novembre, gli Smashing Pumpkins, si sposteranno a Padova per un concerto che si svolgerà al Palafabris.

I fan italiani potranno dunque assistere dal vivo alla performance degli Smashing Pumpkins, che presenteranno per la prima volti i brani inediti del loro nuovo album, Oceania, di cui però non si conosce ancora la data di uscita, è probabile che ciò accada entro la fine del 2011, e farà parte di un progetto più ampio il Teargarden By Kaleydoscope.

Fra le novità degli Smashing Pumpkins, anche la pubblicazione di una versione deluxe dei primi album, tra cui Gish del 1991 e Siamese Dream del ’93. Cosa sicuramente gradita ai fan, un revival di una band di cui solo Billy Corgan resta l’unico rappresentante della formazione iniziale che ha contribuito a scrivere una lunga pagina della storia della musica rock, con tutte le buone intenzioni di non smettere.

La prevendita dei biglieti per entrambi i concerti degli Smashing Pumpkins, partirà dal prossimo 9 settembre, con qualche ora d’anticipo, domani, per gli iscritti a Live Nation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>