Take That, il video del secondo singolo “When We Were Young”

di Blogger Commenta

È uscito il secondo singolo dei Take That, estratto dall’ultimo album pubblicato il giugno scorso Progessed, il titolo del singolo è “When We Were Young” ed è accompagnato da un video che è stato girato durante i concerti tenuti di recente al Wembley Stadium di Londra, in occasione del “Progress Tour”, il nuovo viaggio musicale dei Take That. Il brano è interpretato da Gary Barlow e Robbie Williams e fa parte della colonna sonora del film di Paul W.S. Anderson, I tre moschettieri in 3D, che sarà in tutte le sale cinematografiche dal prossimo 14 ottobre, gli interpreti principali del film sono Orlando Bloom e James Corden, nelle sale dal 14 ottobre prossimo.

I Take That sono reduci da un trionfale concerto che si è tenuto allo Stadio di San Siro, uno spettacolo senza precedenti che è stata l’unica data italiana del tour, uno show elegante, divertente, coinvolgente, l’intero stadio si è trasformato in un ipertecnologico studio televisivo con le luci posizionate anche ai lati delle tribune. Tra luci, colori e coreografie spettacoli, Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen hanno entusiasmato le migliaia di fan italiane accorse da ogni parte della Penisola, pur di assistere all’unico live italiano del gruppo.
Mark Owen ha invitato il pubblico a cantare l’Inno Nazionale, Robbie Williams ha fatto un ingresso trionfale, urla dei fan, fuochi d’artificio e getti di fuoco dal palco, bellissime ragazze scatenate in roller blade “Ciao a tutti! My name is Robbie F-U-C-K-I-N’ Williams!”, il pubblico gli ha anche perdonato il gesto della mano infilata nelle mutande la masturbazione. “Voglio cantare per voi amici! L’ultima volta che ho cantato qui era il 2006 e siete il miglior pubblico che abbia mai avuto. Shit!”.
Il meglio è quando Robbie Williams ha invitato il pubblico a cantare “Angel”, per ricordare le persone care che non ci sono più, il pubblico presente accorso da qualsiasi parte d’Italia non ha perso una parola.

Video nuovo singolo “When We Were Young” – Take That

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>