Classifica Fimi, sempre e solo Vasco Rossi il più venduto seguito dai Modà e Jovanotti

di Blogger Commenta

 Il predominio della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 4 al 10 luglio 2011 resta di Vasco Rossi con “Vivere o niente”, ed a proposito delle sue dimissioni da rockstar e delle polemiche nate intorno alla sua dichiarazione, Noemi, che ha aperto i suoi concerti, è favorevole a questa decisione, sostenendo che il Blasco dimostra intelligenza, non volendo fare il prezzemolino a tutti i costi “per uno del suo calibro è difficile evolversi, cambiare fino a decidere di mollare”. Ma tornando alla classifica, restano saldi in seconda e terza posizione anche i Modà con “Viva i Romantici” seguiti da Jovanotti con l’album “Ora”, dunque, podio tutto italiano anche questa settimana.

Sale di una posizione nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 4 al 10 luglio 2011 Ligabue con “Arrivederci mostro”, non solo, fra qualche giorno prenderà il via l’evento musicale Campovolo 2.0 a Reggio Emilia, ed in classifica è presente anche con altri due brani, in dodicesima posizione c’è “Secondo tempo”, in quattordicesima “Sette notti in arena”.

Selena Gomez, attrice e cantante statunitense nonché fidanzata di Justin Bibier, entra di diritto nei primi posti della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 4 al 10 luglio 2011 con l’album “When the sun goes down”, si piazza al decimo posto. Sale anche l’album di debutto di Maria Gadù, che porta il suo nome, la ventiquattrenne brasiliana sta spopolando in Italia e nel mondo grazie a “Shimbalaiê”, canzone scritta a 10 anni e il cui titolo non ha significato, ricorda solo il rumore del mare.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 4 al 10 luglio 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (stabile)
2. Modà – Viva i romantici (stabile)
3. Jovanotti – Ora (stabile)
4. Lady Gaga – Born this way (in salita)
5. Ligabue – Arrivederci, Mostro! (in salita)
6. Gianna Nannini – Io e te (salita)
7. Zucchero – Chocabeck (in salita)
8. Beyoncè – 4 (in discesa)
9. Adele – 21 (in salita)
10. Selena Gomez – When the sun goes down (in salita)
11. Maria Gadù – Maria Gadù (in salita)
12. Ligabue – Secondo Tempo (in salita)
13. Vinicio Capossela – Marinai, Profeti e Balene (in discesa)
14. Ligabue – Sette notti in arena (in salita)
15. Negramaro – Casa 69 (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>