Kylie Minogue, in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Put your hands up (If you feel love)”

di Blogger Commenta

 Il nuovo singolo di Kylie Minogue si chiama “Put your hands up (If you feel love)” è già in rotazione radiofonica in tutte le radio italiane da qualche giorno, si tratta del quarto singolo estratto dall’album di successo “Aphrodite”, che nella carriera della cantante australiana rappresenta l’undicesimo, uscito quasi un anno fa e che ancora la sta portando in tutto il mondo per il tour promozionale.

Il nuovo singolo “Put your hands up (If you feel love)” è una specie di regalo che Kylie Minogue fai ai suoi fan, un anticipo del tour mondiale che l’ha vista impegnata nella sua Australia, tre concerti al Sydney Entertainment il 7, 8 e 11 Giugno, che la porterà poi a Melbourne e Adelaide. Lascerà la sua terra per andare a Bangkok, Jakarta, Singapore, Hong Kong, Taipei, Manila, Sun City.

L’album di Kylie Minogue “Aphrodite” è uscito il 5 luglio dello scorso anno, il singolo di anticipo “All The lovers”, aveva avuto un immediato successo, tanto da essere subito in prima posizione di iTunes e al primo posto della classifica inglese.

Kylie Minogue ha venduto in tutta la sua carriera oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo e si vanta di collaborazioni importanti con Calvin Harris, Jake Shears degli Scissor Sister e Tim Rice-Oxley dei Keane. Il 3 giugno è stato pubblicato un nuovo lavoro che contiene l’album “Aphrodite” e che aggiunge due cd extra, un remix dei successi e un party megamix curato da Denzal Park; la versione Goddess, un libro pop up, creato da Benja Harney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>