Classifica Fimi: è subito prima posizione per “Born this way” di Lady Gaga

di isayblog4 Commenta

È arrivata Lady Gaga ed è subito la prima posizione per Born this way nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 23 al 29 maggio 2011, il nostro Vasco Rossi ha dovuto cedere il passo riparando in seconda con “Vivere o niente”. Resta invece sull’ultimo gradino del podio Vinicio Capossela con “Marinai, profeti a balene”, pronto a partire per il tour estivo. Scende “Viva i Romantici” dei Modà, che passa in quarta posizione, in discesa anche Raphael Gualazzi con “Reality and Fantasy” e Jovanotti in classifica da mesi con l’album “Ora”.

Ma c’è un’altra new entry nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 23 al 29 maggio 2011, tutta italiana, si tratta di Mango con “La terra degli aquiloni”, il nuovo album che contiene quasi tutti inediti e un paio di cover. Escono però dalla top ten, Rafe Ben Harper.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 23 al 29 maggio 2011

1. Lady Gaga – Born this way (new entry)
2. Vasco Rossi – Vivere o niente (in discesa)
3. Vinicio Capossela – Marinai, profeti e balene (stabile)
4. Modà – Viva i romantici (in discesa)
5. Blind Fool Love – Il pianto (stabile)
6. Jovanotti – Ora (in discesa)
7. Gianna Nannini – Io e te (in salita)
8. Mango – La terra degli aquiloni (new entry)
9. Jennifer Lopez – Love? (stabile)
10. Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>