Alessandra Amoroso: testo e video nuovo singolo “Dove sono i colori”

di Redazione 513 views0

Spread the love

È uscito il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, il quarto estratto dall’album di successo Il mondo in un secondo, il titolo è “Dove sono i colori” e sarà in rotazione radiofonica dal 20 maggio. Come tutti i brani che la cantante salentina canta, è molto apprezzato dal pubblico soprattutto nei live, intenso, forti emozioni per la sempre complice interpretazione di Alessandra Amoroso che riesce, non solo a cantare divinamente, ma anche a trasmettere il senso delle parole scritte per lei dei suoi autori di fiducia, Federica Camba e Daniele Coro.

La prossima estate Alessandra Amoroso partirà per il tour estivo, di cui non sono state ancora comunicate le date, per chi volesse assistere, nel frattempo, ai suoi live, ricordiamo che il 20 maggio a Conegliano Veneto e il 21 a Bologna, recupererà i concerti annullati a causa del malore improvviso di un paio di mesi fa.

Non poteva mancare al Wind Music Awards 2011, il 27 e 28 maggio, dove Alessandra Amoroso riceverà il disco di platino nell’affascinante cornice dell’arena di Verona.

Testo e video nuovo singolo Alessandra Amoroso “Dove sono i colori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>